“Ottimo!”

Al n.29 in classifica su 509 Ristoranti a Trento
Descrizione: ristorante tipico mediterraneo con specialità di pesce di mare
Descrizione: ristorante tipico mediterraneo con specialità di pesce di mare
Recensito 1 luglio 2018

Tornato dopo un anno in questo ristorante ho apprezzato la nuova location, più ampia e con un piacevolissimo giardino.
Pesce ottimo, il migliore a Trento, servizio puntuale, conto corretto.
Da provare e da tornarci

Data della visita: luglio 2018

Recensito 10 giugno 2018 da dispositivo mobile

Pranzo della domenica con mio figlio e i suoi amici , tutti studenti a Trento . Abbiamo pranzato all'aperto. Contesto suggestivo in un giardino molto ben curato di un edificio del centro storico . Menù della tradizione campana con materie prime di terra e di mare eccellenti . Servizio cortese e discreto con prezzi più che onesti . Assolutamente consigliato .

Data della visita: giugno 2018
Recensito 4 giugno 2018 da dispositivo mobile

Un ristorante di classe con un ottimo servizio e camerieri disponibili. Certo, tutto molto buono però i prezzi sono abbastanza elevati rispetto alle porzioni di cibo.

Data della visita: dicembre 2017
Recensito 27 maggio 2018

Conosco questa location da tempo immemorabile ed è sempre un piacere ritornarvi.
La nuova gestione però pecca un po' di presunzione e inoltre ha apportato alcuni cambiamenti che non sono di mio gusto (ad esempio le luci sono troppo forti e moderne per una location di questo tipo).
Inoltre il prezzo del pesce al carrello è decisamente troppo elevato (non quello indicato sul menù, ma quello che ti ritrovi a pagare sul conto!).
E il carrello (senza copertura) del pesce che gira sempre per tutta la sala non è di mio gradimento.
Aggiungo che l'attesa è decisamente interminabile!!! (Stesso problema rilevato anche nel locale gestito in precedenza).
Comunque riproverò sicuramente perché una seconda chance va sempre data.

Data della visita: aprile 2018
Recensito 21 maggio 2018

pranzo sabato a mezzogiorno, ottimo pesce, fresco e ben cucinato, prezzi onesti, location molto bella situata all'interno di un giardino a due passi dal castello. Da confermare e garantire.

Data della visita: maggio 2018

Gli utenti che hanno visto Terramia Ristorante hanno visto anche

Trento, Provincia di Trento

Conosci Terramia Ristorante? Condividi la tua esperienza!