“Così non va”
Recensione di Gelateria Peterle

Gelateria Peterle
Al n.20 in classifica su 30 Pasticcerie e gelaterie a Trento
Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Una gelateria se vuole continuare a vivere in un mondo difficile, DEVE FARE BENE IL GELATO. Ho portato del gelato di Peterle ad una cena tra amici e risparmio i commenti. Chiedetevi perché Serafini a lavis ha sempre tutto pieno .

Recensito 10 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ormai é da un bel po' che quando prendiamo il gelato andiamo in quest gelateria. Per me é IL GELATO più buono in assoluto...ogni gusto é una magia in bocca...ha un sapore inconfondibile...ci siamo abituati cosi bene che se capita di mangiare gelato artigianale da amici o in giro non ci soddisfa più!!! Poi hanno gusti particolari (l ultimo di pochi giorni fa ai fiori di tarassaco e miele!). Se solo ti vedono in dubbio su un gusto lo fanno assaggiare senza problemi!!!

Recensito 10 ottobre 2017

Per le serate calde dell'estate è una meraviglia!
Il gusto afternight (menta con pezzi di cioccolato) è il mio preferito e c'è sempre!
Anche il gusto caffè è buono e non è facile trovarlo!
La ragazza che serve, nonostante la confusione e gli spazi ridotti è sempre gentile e paziente!

Recensito 17 settembre 2017

Abbiamo preso un paio di yogurt col topping al cioccolato : yogurt buonissimo e in buona quantità un'ottima scelta !

Recensito 31 luglio 2017 da dispositivo mobile

gelato gustoso con il sapore del latte di montagna. cortesia. noi lo abbiamo preso al chiosco con panchina e fontanella....perfetto...buonissimo e meno caro.

Gli utenti che hanno visto Gelateria Peterle hanno visto anche

Trento, Provincia di Trento

Conosci Gelateria Peterle? Condividi la tua esperienza!