“Genuinita”
Recensione di Paganella

Paganella
Prenota con
Paganella non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.383 in classifica su 489 Ristoranti a Trento
Cucina: Pizza, Pesce
Descrizione: Specialità di pesce e pizze di ottima fattura, insieme ad una scelta di piatti dalle tradizioni liguri, toscane e trentine. Aperto tutti i giorni, domenica solo su prenotazione.
Recensito 8 novembre 2017

Ambiente carino, senza grandi pretese, ma pulito e ordinato, proprietaria molto gentile nella sua esposizione delle pietanze offerte. Prodotti buoni e genuini soprattutto con il pesce di buona qualita e prezzo .

Recensito 28 marzo 2016 da dispositivo mobile

Scendendo da San Vigilio di Marebbe, siamo usciti a Mezzocorona per il troppo traffico avventurandoci per le strade basse. Siamo così arrivati nella periferia di Trento per le 14:00 con una fame incredibile. Abbiamo chiamato diversi posti ma tutti non davano più da mangiare per via dell'orario e tra questi anche paganella. Ci eravamo praticamente arresi quando Paganella ci ha richiamato per dirci: "se sono ancora in tempo e vi accontentate di un piatto di pasta e di due fette di arrosto per me si può fare!" (Premetto che eravamo in 7 più due cani). Così abbiamo deciso di andare.
Da fuori non gli si danno due lire. Veramente bruttino. Ma poi dentro il posto era pulito e accogliente. Il proprietario super gentile ci ha serviti velocemente. Primi buoni e anche i secondi. Per finire ci ha portato una fetta di torta a testa senza che nessuno gliel'avesse chiesta. Anche questa molto buona. Conto totale 13.85 a testa.
Aspettative bassissime ma risultato eccezionale.

Recensito 13 dicembre 2015

Il locale sembra pulito anche troppo dato che di sabato sera non abbiamo trovato nessuno quindi la prenotazione fatta un'ora prima era inutile. Il menù è ridottissimo anche se mette in risalto che non si serve nulla di precotto o congelato. Il (verosimile) proprietario funge anche da cameriere e da cuoco infatti è uscito un attimo, appena noi siamo arrivati, ed è tornato con una signorina che si è cambiata ed è venuta a servirci.
Questo fac totum ha consigliato di chiedere un solo tipo di primo piatto ma eravamo in quattordici per cui abbiamo ottenuto almeno un primo di penne all'arrabbiata ed un altro di rigatoni alla ricotte. In effetti sono arrivat pennette all'arrabbiata e le stesse pennetta con la ricotte.
Per secondo ha offerto braciola di maiale che abbiamo chiesto in 7 od 8 persone ma dopo poco è venuta la signorina a dire che ce ne erano solo quatto ed il resto sarebbe diventato arista di maiale che abbiamo rifiutato. Il povero proprietario, tuttavia, era visibilmente mortificato e si affannava a sfornare patatine fritte e fiori di zucca. Si è precipitato ad aprire una bottiglia di grappa nuova e non sapeva come e cosa fare per darci qualche cosa che purtroppo non aveva. Se si potesse dare un voto alla dedizione ed al buo cuore di quest'uomo bisognerebbe dargli il massimo ma di mangiare, in effetti, non abbiamo mangiato altro che la pasta che era appena passabile.
Non ci torneremo ma continuiamo a dirci reciprocamente di fare i bravi altrimenti si va alla Paganella.

1  Grazie, CAVALIERE GIOVA... C

Gli utenti che hanno visto Paganella hanno visto anche

Trento, Provincia di Trento

Conosci Paganella? Condividi la tua esperienza!