“Un bellissimo soggiorno!”

Recensione di doss dei olivi

cucina bagno

Molto buono - basato su 1 recensione

Debora M
“Un bellissimo soggiorno!”
Recensito il 27 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Io e mio marito abbiamo soggiornato una settimana in questo appartamento dislocato in un 'ottima posizione lontano da traffico e stress immerso nel verde tra ulivi e vigneti ...I proprietari sono gentilissimi e molto disponibili....
Dimenticavo. ..avevamo con noi anche la nostra cagnolina che è stata accolta con amore da tutta la famiglia. ..anche a lei mancheranno le corse nella vigna e l aria Buona che solo i monti sanno darti! !!
Abbiamo fatto tante gite tra i laghi e visto posti meravigliosi tutti abbastanza vicino dalla nostra nostra posizione. ....lo consiglio vivamente a tutti....
Un grazie particolare a Roberto e Patrizia. ..un bacione alle loro splendide cuccioline. ...Debora e Marco

5 set 2016
Vi ringraziamo per la recensione con l'augurio di rivederci .
Un grazie da Roberto e Patrizia e bimbe