Hotel Sporting Trento
156 USD
getaroom.com
Booking.com
  • Servizio in camera
Hotel Everest(Trento)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
94 USD
HotelsClick
Recensito 2 aprile 2012

Ho soggiornato per una notte e non avevo prenotato e quindi scelto io questo hotel.
Camera a mio avviso non negli standard di pulizia della località: il comodino con il piano in vetro aveva delle ditate veramente spiacevoli a vedersi. Colazione nella norma ma caffè e cappuccino solo con la macchinetta.Ristorante con cucina anonima e anche un po' cara. Il personale si è dimostrato gentile. Forse si può trovare di meglio...

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 27 marzo 2012

in visita a Trento per veloce contatto d'affari, scelgo lo Sporting per la sua posizione, a 1/2 booking.com.
davvero comodo, per giungervi dall'autostrada -a due passi- e per trasferirsi in città: bastano pochi minuti di strada a scorrimento veloce.
Camera abbastanza grande e pulita.
in terra una buona moquette (di solito non mi piace) per fortuna nuovissima e quindi ancora in grado di non trasmettere quell'idea di vecchio e sporco comune a questa tipologia di pavimento.
anche il bagno è ok, per cui il giudizio globale per la camera è molto buono.
un piccolo consiglio: anche ilo telecomando va pulito.
spesso trascurato, nonostante sia destinato ad essere toccatp e maneggiato da tutti.
il buon menu esposto a ridosso della reception alimenta buone aspettative per il ristorante; purtroppo il cuoco era in ferie, per cui reputo giusto rimandare ad altra occasione il giudizio. simpatico e amichevole l'unico cameriere in sala, siciliano.
giudizio positivo anche per l'operatore Booking.com.

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 20 febbraio 2012

Ho soggiornato all'hotel Sporting per lavoro e il soggiorno è stato decisamente piacevole: la camera non era grandissima ma era compensata da un bagno ottimale con doccia molto spaziosa. Si vede che l'hotel è di nuova costruzione: belle finiture, l'ascensore è nuovissimo, le porte con badge sono molto comode, i serramenti permettono un'ottima qualità del sonno nonostante la tangenziale passi sotto le finestre. La colazione è varia e abbondante. Non ho avuto modo di provare il ristorante. Tutto sommato lo consiglierei!

• Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 31 gennaio 2012

Camera pulita, mancava il set cortesia.
Moquette ovunque e questo per me non è un plus.
Ristorante nella norma, molto simpatico il cameriere. Costoso per quello ricevuto
Colazione classica, peccato per le bevande calde solo dalle "macchinette" ...
Non mi sento ne di consigliare ne di sconsigliare l'hotel ...

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 17 gennaio 2012

Bell'albergo, nuovo, stanze veramente pulite e nuove, qualita' del sonno ottima.
Nella serata con mia moglie non avevamo voglia di uscire e abbiamo mangiato una pizza veramente buona nel fornitissimo e accoliente ristorante dell'albergo.
E' un piacere avere un buon punto di riferimento nella citta di trento.

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia