TripAdvisor

lun 27/1
20:00
Al n.243 in classifica su 521 Ristoranti a Trento
Recensito 19 agosto 2019 da dispositivo mobile

Sono stato al ristorante ieri sera on amici, e mi sono trovato benissimo.
1)Locale tranquillo dovessi può conversare in tutta libertà senza musichealte o di sottofondo a volte fastidiosa.
2) zona tranquilla, ampio parcheggio
3)specialita indiane davvero ottime e personale gentilissimo.
Ho preso il menu di carne per due persone 30€. Per il bere ho scelto la birra Indiana (cobra) da 66cl, bionda, devo dire ottima, ci portano salse piccante, agrodolce e al Tamarindo, una focaccia per consumare i vari intingoli, piatti di carne e riso con cui unire la carne, servita in appositi e caratteristici piattini. Ho conosciuto questo ristorante grazie al mio amico Jack che ringrazio. Ho concluso la cena con un gelato al mango.
Bravissimi,Tornerò.

Data della visita: agosto 2019

Recensito 13 giugno 2019 da dispositivo mobile

Per anni siamo stati clienti infatti alla cassa ci ha riconosciuto. Al momento di ordinare abbiamo cercato di spiegare che eravamo prenotati con The Fork.... pizze buone ma molto piccole vino bianco della casa buono. Al momento di pagare non ci ha fatto lo sconto ma abbiamo chiuso un occhio perché la cifra era bassa e ci hanno offerto il digestivo. Se si aderisce a The Fork lo sconto fa fatto. Non penso ritorneremo.

Data della visita: giugno 2019
Recensito 16 marzo 2019

Ambiente accogliente, due ampie sale, grande terrazza panoramica. Personale gentile e servizio accurato. Ampia offerta di pizze e di piatti, anche di cucina indiana. Pane di pizza appena sfornato. Servono anche l'acqua del rubinetto. Prezzi nella media, ma porzioni abbondanti. Ottimo!

Data della visita: marzo 2019
Recensito 6 gennaio 2019

Sono stato diverse volte in questo locale sia per la cucina indiana che per una semplice pizza, l' ultima a Capodanno. Il locale rivestito in legno dà una sensazione di calore, inoltre gli arredi e le spezie fanno assaporare atmosfere e sapori di paesi lontani. Ciò che rende unico però questo locale è un ingrediente speciale che non proviene dalla cucina, ma direttamente dal cuore dei proprietari che si prodigano nel mettere a proprio agio le persone in tutti i modi, non è una cortesia forzata, ma un comportamento genuino proprio della loro cultura che personalmente mi ha molto colpito, forse noi italiani non siamo più abituati a questo tipo di ospitalità, Infine i prezzi sono veramente a dimesione di qualsiasi famiglia tenuto conto dell' ottima qualità dei prodotti. Bisogna provare per credere.

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 2 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Ottimo posto. Pulito e molto gradevole. Personale sempre con il sorriso e disponibile a qualunque richiesta. Ci si sente a casa. Buon ristorante come qualità-prezzo e piatti abbondanti.

Data della visita: dicembre 2018

Gli utenti che hanno visto RISTORANTE PIZZERIA LA TERRAZZA hanno visto anche

Trento, Provincia di Trento

Conosci RISTORANTE PIZZERIA LA TERRAZZA? Condividi la tua esperienza!