“Pranzo di lavoro piacevole”
Recensione di Trattoria Biancospino

Trattoria Biancospino
Prenota con
Trattoria Biancospino non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.79 in classifica su 632 Ristoranti a Trento
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Inaspettata questa trattoria, cucina semplice e genuina, con piatti del giorno abbondanti, ma non esagerati e con ingredienti freschi. Il personale è cortese, il gestore molto attento e disponibile. E, visto che eravamo lì per una pausa pranzo veloce, metto come ulteriore punto positivo la velocità del servizio.
Bravi.

Roberto P, Proprietario alle Trattoria Biancospino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Grazie per averci premiato con 5 stelle e per aver sottolineato la genuinità dei nostri piatti.
Ci auguriamo di averLa ancora come nostro ospite.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ottima cucina (buonissima la pizza, ottimo il fritto misto, splendida la pasta con speck), ottima accoglienza, ottimo servizio. Consigliatissimo.

Roberto P, Proprietario alle Trattoria Biancospino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Grazie per l'ottima recensione Roberto, è un piacere sapere che si sia trovato bene!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Fantastica cena, insalata di polipo superlativa, risotto al salmerino buonissimo con cottura perfetta. Per dolce torta della casa allo yogurt e frutti di bosco, freschissima e deliziosa. Il personale gentile e sempre pronto e attento a soddisfare ogni esigenza del cliente. Onestamente non si può chiedere di più.

Grazie per l'ottima recensione, siamo lieti che abbiate apprezzato i nostri piatti e l'impegno del nostro staff!

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Insieme a Nereo e Alberto abbiamo mangiato di antipasto la tartare di scottona con asparagi e crema di uova (10 come presentazione ma soprattutto come bontà ) poi canederli e piatto di asparagi con speck e cotto alla brace !!! Tutto bene ... grazie...ci torniamo sicuramente

Roberto P, Proprietario alle Trattoria Biancospino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 maggio 2018

Grazie Stefano per averci lasciato questa bella recensione, siamo davvero felici che vi siate trovati bene! Vi aspettiamo presto :)

Recensito 26 aprile 2018 da dispositivo mobile

In viaggio e di passaggio a Trento, mi sono fermata per riposare una notte e su consiglio del receptionist dell'albergo, mi sono recata per cena alla trattoria Biancospino... consiglio azzeccatissimo... Grande cortesia, professionalità e qualità davvero alta. Ho mangiato una tartare di Angus (spettacolare) con asparagi bianchi .. a seguire ho preso una tagliata di Fassona (superlativa)... prezzi contenuti per la qualità davvero eccelsa... che dire più? la ragazza in sala veramente simpatica e il proprietario attento al cliente, molto cortese e gioviale... beh ritornerò sicuramente quando ripasso di qua... Consigliatissimo!!!

Roberto P, Proprietario alle Trattoria Biancospino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 aprile 2018

La ringraziamo per la bellissima recensione e per i complimenti rivolti alla nostra cucina e al nostro staff, ci fa un immenso piacere sapere che si sia trovata bene nel nostro locale. Ci auguriamo di rivederLa al più presto!

Gli utenti che hanno visto Trattoria Biancospino hanno visto anche

Trento, Provincia di Trento

Conosci Trattoria Biancospino? Condividi la tua esperienza!