“Semplice....ma perfetto!!!!”

Classificato al n.26 di 36 hotel a Trento
Crevalcore, Italia
“Semplice....ma perfetto!!!!”
Recensito il 18 dicembre 2011

All'hotel venezia troverete non solo la comodità, dal momento che è situato in piazza Duomo, ma soprattutto troverete una gentilezza ed una disponibilità incredibili!!I signori dell'hotel venezia ci hanno "salvato", in quanto siamo stati lasciati per strada senza motivazione e avviso dal b&b al duomo, quindi ci siamo rifugiati al venezia e sapete cosa vi possiamo dire????Beh, che non tutto il male viene per nuocere!!!!!!!!!!!!!
Siamo stati benissimo; è vero, la stanza è molto semplice, ma pulitissima e con tutto il necessario.Colazione abbondante e GENTILEZZA all' ennesimapotenza!!!!
Ve lo consigliamo di cuore!!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Bassano Del Grappa, Italia
Recensito il 18 dicembre 2011

Siamo stati a Trento per un week end prima di Natale e abbiamo soggiornato all'Hotel Venezia.
L'esperienza è stata molto buona; abbiamo prenotato via mail senza bisogno di anticipi e tutto è andato senza intoppi. Siamo stati ricevuti dalla sorridente e gentile sig.ra Francesca; la camera semplice ma accogliente, pulita e calda. Ottima la colazione. La posizione centrale, in piazza Duomo, ci ha permesso di utilizzare l'hotel come base per tutti i bei giri in centro tra le bancarelle e i bei negozi di trento. Ci torneremo!!!!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Taurasi, Italia
Recensito il 13 dicembre 2011

In occasione dei mercatini di natale ho soggiornato una notte in questo hotel; la struttura è centralissima, siamo in piazza Duomo con una posizione invidiabile, E' diviso in due sezioni, non collegate tra di loro, le camere sono semplici ma con tutto il necessario, la colazione è discreta, per il parcheggio bisogna fare qualche centinaio di metri a piedi in un parking privato abbastanza conveniente, Unico neo riscontrato è stato il riscaldamento per il quale la nostra camera essendo abbastanza grande un solo termosifone non garantiva il calore necessario.
Si spende sui 100 euro per una tripla.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
HotelveneziaTN, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Venezia, ha risposto a questa recensione., 3 novembre 2012
Gentile Alessandro,
La ringraziamo per aver condiviso un giudizio positivo sulla nostra struttura e siamo lieti che il soggiorno sia stato di suo gradimento.
La informo che nel corso dell'anno 2012 sono stati effettuati dei lavori di ristrutturazione in tutti gli spazi comuni dell'hotel e in alcune stanze. Nella camera in cui avete alloggiato a dicembre scorso, oltre al rifacimento del bagno, abbiamo provveduto a sostituire il termosifone in modo da garantire il calore necessario dell'intera stanza.
Sperando di averLa nuovamente nostro ospite Le porgo i miei più cordiali saluti,

Francesca Tabarelli de Fatis
Hotel Garnì Venezia** Trento
Casalpusterlengo, Italia
Recensito il 10 dicembre 2011

L'Hotel Venezia è un Garnì essenziale ma eccellente nella sua semplicità. L'eccezionale posizione, la pulizia delle camere e del bagno e la gentilezza del personale sopperiscono assolutamente all'essenzialità dei servizi. Mia moglie ed io abbiamo trascorso una sola notte ma è sufficiente per poterlo assolutamente consigliare a chi volesse trascorrere un pò di tempo nella gradevolissima città di Trento. Eccellente rapporto qualità/prezzo, stanza spaziosa di fronte al Duomo. Quando ci si affaccia si può pensare di essere dei VIP....perché dalla piazza tutti ti fotografano.....in realtà fotografano il bellissimo edificio immerso nella fantastica Piazza Duomo....Da consigliare!

Consiglio sulle camere: Le stanze più belle sono nell'edificio di Piazza Duomo, che però non hanno TV e per raggiungerle
  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
6 Grazie, Gabriele E Mari... F
cagliari
Recensito il 30 novembre 2011

ho letto le recensioni sopra e meno male che non le ho prese in considerazione.Essendo un 2 stelle so cosa trovarci in quanto sono abituata a girare per lavoro e per piacere.
La colazione va più che bene anzi,le pulizie perfette e la gentilezza del personale assolutamente non si discute ,comunque io lo consigli !!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
Torino, Italia
Recensito il 28 novembre 2011

All'angolo di piazza Duomo, con le finestre sulla piazza. Posizione invidiabile, organizzazione e sevizi invece non certo alla stessa altezza.
Diviso in due sezioni, non collegate tra di loro e privo di ascensore per i piani alti.
Certo e' un due stelle, ma alcune attenzioni non costano nulla, per esempio lasciare un cartello nella reception vuota e non custodita. Mi avrebbe evitato una buona mezzora di attesa (unita a sorpresa e curiosità')
Camere semplici ma decorose. Non certo insonorizzate, ma la totale mancanza di traffico all'esterno non ha creato problemi.
Prezzo più' che ragionevole. Quindi giudizio positivo, considerato il livello e il costo.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato da solo
frafritrip, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Venezia, ha risposto a questa recensione., 29 novembre 2011
Gentile Cliente,
La ringraziamo per aver espresso un giudizio positivo sulla nostra struttura.
L'hotel dispone di un'unica reception situata all'angolo tra piazza Duomo e via Belenzani. L'entrata di via Belenzani dà solamente l'accesso alle stanze (raggiungibili con ascensore) ma è comunque dotata di telecamere e un cartello con accanto un campanello. Terremo in considerazione le Sue osservazioni per migliorare le indicazioni.
Sperando di averla nuovamente nostro ospite porgiamo cordiali saluti,

Lo Staff di Hotel Garnì Venezia**
- Trento -
oristano, Sardegna, Italy
Recensito il 27 settembre 2011

abbiamo scelto questo hotel per la posizione centralissima!!!! certamente non cè ne siamo pentiti.Abbiamo prenotato una tripla, 2° piano servito da ascensore, come siamo entrati nella stanza abbiamo controllato subito il bagno (pulito e profumato come tutte le mattine a seguire) la stanza spaziosa e ben disposta, le 2 finestre affacciano su via Belenzani e sul laterale della Piazza Duomo(che dire se non affascinante? L'indomani mattina abbiamo fatto la nostra colazione nella sala al piano terra: Abbiamo trovato il personale molto accogliente e capace, e gentili nell'accogliere le nostre richieste. Purtroppo la piccola vacanza è finita, ma noi ricorderemmo con entusiasmo e nostalgia questo hotel e lo consiglio a tutti. grazie

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Trento
Hotel Aquila d'Oro
Grand Hotel Trento
Grand Hotel Trento
N. 4 di 36 a Trento
1.453 recensioni

Conosci Hotel Venezia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Venezia

Struttura: Hotel Venezia
Indirizzo: Piazza del Duomo 45, 38122, Trento, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Trento
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.26 di 36 hotel in Trento
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Venezia 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Venezia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Venezia Trento Piazza Duomo
Trento Hotel Venezia