“Essenziale...ma trovarne così!!!”

Classificato al n.25 di 36 hotel a Trento
Casalpusterlengo, Italia
“Essenziale...ma trovarne così!!!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 dicembre 2011

L'Hotel Venezia è un Garnì essenziale ma eccellente nella sua semplicità. L'eccezionale posizione, la pulizia delle camere e del bagno e la gentilezza del personale sopperiscono assolutamente all'essenzialità dei servizi. Mia moglie ed io abbiamo trascorso una sola notte ma è sufficiente per poterlo assolutamente consigliare a chi volesse trascorrere un pò di tempo nella gradevolissima città di Trento. Eccellente rapporto qualità/prezzo, stanza spaziosa di fronte al Duomo. Quando ci si affaccia si può pensare di essere dei VIP....perché dalla piazza tutti ti fotografano.....in realtà fotografano il bellissimo edificio immerso nella fantastica Piazza Duomo....Da consigliare!

Consiglio sulle camere: Le stanze più belle sono nell'edificio di Piazza Duomo, che però non hanno TV e per raggiungerle
  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
6 Grazie, Gabriele E Mari... F

Punteggio 5 su 5
    Punteggio 3 su 5
    Punteggio 4 su 5
cagliari
Punteggio 3 su 5 Recensito il 30 novembre 2011

ho letto le recensioni sopra e meno male che non le ho prese in considerazione.Essendo un 2 stelle so cosa trovarci in quanto sono abituata a girare per lavoro e per piacere.
La colazione va più che bene anzi,le pulizie perfette e la gentilezza del personale assolutamente non si discute ,comunque io lo consigli !!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
Torino, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 28 novembre 2011

All'angolo di piazza Duomo, con le finestre sulla piazza. Posizione invidiabile, organizzazione e sevizi invece non certo alla stessa altezza.
Diviso in due sezioni, non collegate tra di loro e privo di ascensore per i piani alti.
Certo e' un due stelle, ma alcune attenzioni non costano nulla, per esempio lasciare un cartello nella reception vuota e non custodita. Mi avrebbe evitato una buona mezzora di attesa (unita a sorpresa e curiosità')
Camere semplici ma decorose. Non certo insonorizzate, ma la totale mancanza di traffico all'esterno non ha creato problemi.
Prezzo più' che ragionevole. Quindi giudizio positivo, considerato il livello e il costo.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato da solo
frafritrip, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Venezia, ha risposto a questa recensione., 29 novembre 2011
Gentile Cliente,
La ringraziamo per aver espresso un giudizio positivo sulla nostra struttura.
L'hotel dispone di un'unica reception situata all'angolo tra piazza Duomo e via Belenzani. L'entrata di via Belenzani dà solamente l'accesso alle stanze (raggiungibili con ascensore) ma è comunque dotata di telecamere e un cartello con accanto un campanello. Terremo in considerazione le Sue osservazioni per migliorare le indicazioni.
Sperando di averla nuovamente nostro ospite porgiamo cordiali saluti,

Lo Staff di Hotel Garnì Venezia**
- Trento -
oristano, Sardegna, Italy
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 settembre 2011

abbiamo scelto questo hotel per la posizione centralissima!!!! certamente non cè ne siamo pentiti.Abbiamo prenotato una tripla, 2° piano servito da ascensore, come siamo entrati nella stanza abbiamo controllato subito il bagno (pulito e profumato come tutte le mattine a seguire) la stanza spaziosa e ben disposta, le 2 finestre affacciano su via Belenzani e sul laterale della Piazza Duomo(che dire se non affascinante? L'indomani mattina abbiamo fatto la nostra colazione nella sala al piano terra: Abbiamo trovato il personale molto accogliente e capace, e gentili nell'accogliere le nostre richieste. Purtroppo la piccola vacanza è finita, ma noi ricorderemmo con entusiasmo e nostalgia questo hotel e lo consiglio a tutti. grazie

bologna
Punteggio 4 su 5 Recensito il 24 settembre 2011

Posizione ottima, in pieno centro e a due passi dalla stazione dei treni e da quella delle corriere. Camere pulitissime, biancheria cambiata giornalmente. Il personale è molto accogliente, la mattina sembra di stare in famiglia, viene offerto al tavolo dell'ottimo yogurt e torte appena fatte e poi tutto quello che serve per un' abbondante colazione. Anche la nostra cagnolina è stata trattata con tutti i riguardi, addirittura preparavano una piccola colazione per lei. L'ultimo giorno ci hanno anche aiutato a recuperare la macchina che, per una nostra dimenticanza, era rimasta chiusa in un parcheggio chiuso alla domenica. E sempre con il sorriso sulle labbra. Avevamo letto delle recensioni pessime riguardo a questo albergo e ci siamo andati perchè non avevamo trovato altro. Ora ne siamo ben felici e sicuramente ci torneremo.

Campania
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 settembre 2011

Ero arrivata con qualche dubbio, sono ripartita con la certezza di ritornarci!
La stanza che ci hanno assegnato, una tripla, era all'ultimo piano, il terzo, la fatica di arrivarci ci è stata risparmiata grazie all'ascensore.
La stanza, resa accogliente dal parquet e da romantici copriletti a fiori, era veramente spaziosa, pulita e fresca. Non abbiamo mai usato il ventilatore in dotazione alla stanza, nonostante i 27° all'esterno!
Il bagno, molto pulito, era senza finestra ma l'aspiratore molto efficiente, non ne ha fatto sentire la mancanza.Il cambio della biancheria da bagno è assicurato giornalmente.
Al momento di aprire le finestre abbiamo scoperto di dominare la piazza e via Belenzani. Sia la stanza che il bagno erano molto puliti. Comoda anche la sala al piano terra, dove seduti su comodi divani si poteva usufruire della Wi- Fi offerta dall'albergo. In realtà abbiamo scoperto che anche dalla nostra stanza si poteva navigare utilizzando "Free Luna".
L'albergo è vicinissimo alla stazione e alle fermate degli autobus. Vari bar, ristoranti e negozi sono a pochi metri dalla porta di ingresso.
Per ogni problema, il sorriso, la gentilezza e la competenza della signora Francesca sono assicurati. Le fa da contrappunto la dolce mamma che, al mattino vi aspetta sorridente e gioviale per offrire yogurth, torta di mele e bevande a scelta, oltre a una scelta di marmellate, biscotti e merendine.
Il prezzo è veramente conveniente, potrete constatarlo direttamente, ve lo consiglio!

Cagliari, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 agosto 2011

Hotel centralissimo, per chi viaggia in treno due passi dalla stazione.Abbiamo soggiornato in questo Hotel 4 notti, camera tripla con vista sulla piazza Duomo, una meraviglia. Camera pulitissima, non c'era un granello di polvere.Il bagno profumava di igienizzante, tutti i giorni. Sono molto esigente con la pulizia dei bagni, e sono rimasta soddisfatta. Colazione abbondante, ottimo il caffè e la cioccolata. Il personale molto gentile e premuroso, è stata una breve ma piacevole vacanza.

Manca l'ascensore ma i bagagli sono stati portati sù dal personale.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Trento
Hotel Garnì Accademia
Hotel Aquila d'Oro
Hotel Aquila d'Oro
N. 15 di 36 a Trento
Punteggio 4.5 su 5 236 recensioni

Conosci Hotel Venezia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Venezia

Struttura: Hotel Venezia
Indirizzo: Piazza del Duomo 45, 38122, Trento, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Trento
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.25 di 36 hotel in Trento
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Venezia 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HotelsClick e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Venezia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Venezia Trento Piazza Duomo
Trento Hotel Venezia