“Ottimo soggiorno”

e 1 altro sito.
Hotel America
Classificato al n.7 di 36 hotel a Trento
Recensito 5 settembre 2012

Abbiamo prenotato per una notte, dal 19 al 20agosto 2012, una camera matrimoniale.
L’albergo, dotato di camere ampie con aria condizionata e bagno privato comodo e confortevole, di ascensore, di parcheggio privato gratuito, gode di un’ottima location, in pieno centro storico, a metà strada tra il castello del Buonconsiglio e piazza Dante.
La struttura è gestita da uno staff di ottima professionalità, gentilissimo e cordiale.
La pulizia della stanza e della struttura in genere, si è rivelata di buon livello.
La colazione continentale, sia salata che dolce, è di buon livello con cibi freschi e confezionati ed è caratterizzata da una discreta varietà di scelta.
Il rapporto qualità/prezzo è un riferimento per futuri soggiorni.

Recensito 29 agosto 2012

L'albergo è di lunga tradizione, gestito dalla stessa famiglia dagli anni '20, e sembra che l'entusiasmo dei fondatori si sia conservato nelle generazioni. Si inizia con un'accoglienza cordiale da parte del simpatico signore della reception, con baffi e modi d'altri tempi, sorridente e disponibile ci da in due battute le indicazioni per il garage convenzionato con l'hotel (5 euro per due notti di sosta!). Si prosegue con una camera al V piano con uno splendido terrazzo da dove si godeva una vista mozzafiato dei tetti della città. Anche la colazione del mattino successivo non delude le attese e si presenta di ottimo livello. La gentilezza e disponibilità del personale é stata la regola durante il nostro soggiorno, senza alcuna eccezione. Anche l'accoglienza nei confronti del nostro cane é stata impeccabile (cosa non usuale in Trentino). Ottima anche la posizione, a pochi minuti dal duomo, in pieno centro storico. Insomma un posto dove vale assolutamente la pena di fermarsi più di qualche giorno.

• Ha soggiornato a: Agosto 2012 e ha viaggiato in coppia
Hotel-America-Trento, Direttore alle Hotel America, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 agosto 2012

Caro Pasquale62, siamo davvero felici di sapere che la vostra esperienza a Trento sia stata più che positiva!!
Cerchiamo sempre di comunicare il nostro entusiasmo ad ogni cliente e siamo felici di esserci riusciti con voi!!
Sapere che sia la camera, sia la colazione sono state apprezzate, ci fa capire di aver scelto la giusta filosofia da condividere con i nostri ospiti.
Siamo sempre molto contenti di accogliere gli amici a quattro zampe, essenziali nella vita dei loro padroni!

Sperando di avervi nostri ospiti anche in futuro,
un sincero saluto dallo staff Hotel America

Recensito 19 agosto 2012

Lunedi 13 agosto eravamo alla ricerca disperata di un ristorante nel quale cenare ma, dato il periodo, le possibilità erano scarsissime al punto che abbiamo ripiegato sul ristorante dell'Hotel America che accettava anche non alloggianti. Disastro!!! Abbiamo preso un antipasto di speck. Il peggiore. A seguire un risotto immangiabile ed uno strudel lontano anni luce da quello tipico. Dulcis in fundo...un conto decisamente salato per la qualità di cibo presentata. Che dire....evitatelo se potete.

• Ha soggiornato a: Agosto 2012 e ha viaggiato in coppia
Hotel-America-Trento, Direttore generale alle Hotel America, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 agosto 2012

Caro Ospite,
siamo molto dispiaciuti e stupiti di quanto da Lei scritto; il rammarico maggiore è quello di non aver percepito il suo disagio, non avendo quindi potuto intervenire nel proporLe delle alternative.
Per quanto riguarda i piatti in questione: lo speck proposto è di un noto salumificio trentino, il risotto con i funghi è sempre stato apprezzato dai nostri ospiti ed infine lo studel è una specialità del nosto Chef, preparato con la ricetta tipica trentina della "pasta matta": sottile con mele cannella ed uvetta.
Il prezzo dei piatti è riportato sul menù (senza essere affatto eccessivi) e non applichiamo alcuna spesa di coperto.
Non riteniamo, inoltre, di essere un ripiego rispetto alla ristorazione del territorio.
Rimane l'amarezza dell'intero staff nel leggere un commento così negativo a fronte di un continuo lavoro fatto con passione.
Siamo comunque sempre alla ricerca di un miglioramento e attenzione alla qualità dell'ospitalità.

Recensito 13 agosto 2012

ci sono stato il 15 luglio per lavoro,peccato d'aver trovato brutto tempo,ma vi assicuro che il posto e' molto bello,hotel al centro ,a 5 minuti dalla stazione centrale,e 5 dal centro di trento.La camera,molto spaziosa anche se ero da solo,il bagno dotato di tutti i confort,aria climatizzata,frigobar,connessione ad internet gratuita.Il ristorante davvero una bella sorpresa,ho mangiato veramente bene,cucina tipicamente trentina.Tornero' sicuramente il mio giudizio e' 9+

• Ha soggiornato a: Luglio 2012 e ha viaggiato per affari
Hotel-America-Trento, Direttore alle Hotel America, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 agosto 2012

Gentile Rosgourmet, siamo davvero contenti di averLe potuto offrire una piacevole ed accogliente esperienza!
Speriamo di poterLa avere come nostro ospite anche in futuro, magari con un bel sole splendente!!
A nome di tutto l'Hotel e dello staff di ogni servizio La ringraziamo per la sua entusiasmante recensione, che ci conferma il piacere di fare il nostro lavoro!

Il DIrettore

Recensito 2 agosto 2012

Ho soggiornato una notte presso l'Hotel America in occasione di un concerto. Grazie alla posizione centralissima ho potuto passeggiare per le vie del centro e raggiungere a piedi piazza di Fiera. La stanza che mi hanno assegnato ha arredi nuovi, di buon gusto e pulitissima. Inoltre ha un bel terrazzino che si affaccia su un cortile interno quindi molto silenziosa. Il personale è stato molto gentile e ci ha permesso di parcheggiare la macchina sotto l'hotel dove ci sono pochi posti a disposizione, quindi riservati per lo più al carico e scarico. Consigliato, è elegante come il bel centro di Trento!

• Ha soggiornato a: Luglio 2012 e ha viaggiato in coppia

Gentile Cliente!
Siamo davvero contenti di averle offerto un accogliente soggiorno nel nostro albergo!
Siamo molto attenti nel cercare di rendere unica l'esperienza di ongi nostro cliente e siamo davvero contenti di esserci riusciti!
Speriamo di poterLa vedere nuovamente nella nosta bella Trento!

Recensito 28 luglio 2012

Situato in pieno centro citta' l ' hotel America e' comodo da raggiungere in auto pur confinando con le bella passeggiata pedonale del centro di Trento " al gir del Sass". Camere confortevoli anche se non enormi in perfetto stile montanaro. Ottima la colazione e buona la cena in una sala ristorante da poco rinnovata. Collegamento wi fi gratuito in tutto l' albergo e cordialita' di tutto il personale. Buono il rapporto qualita' prezzo. Ci soggiorno diverse volte l'anno per lavoro e non ho nessun motivo per cambiare.

• Ha soggiornato a: Luglio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 17 maggio 2012

Hotel in ottima posizione, vicino alla stazione di Trento, quindi molto comodo.
Buona la colazione. Cortesia, ma 'fredda', del personale. Stanza in stile trentino, accogliente e con il set cortesia (molto apprezzato: ciabattine, cioccolatini, ecc. e naturalmente in bagno). La stanza aveva anche un piccolo terrazzo, molto carino!

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Trento
Grand Hotel Trento
N. 12 di 36 a Trento
Villa Madruzzo
Villa Madruzzo
N. 2 di 36 a Trento

Conosci Hotel America? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel America

Indirizzo: Via Torre Verde 50, 38122, Trento, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Trento
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Accesso disabili
Classificato al n.7 di 36 hotel in Trento
Fascia prezzo: 92 € - 136 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel America 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, seekda GmbH, Odigeo, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel America. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel America Trento, Trentino-Alto Adige
Albergo Hotel America Trento