“Ottima posizione e appartamento confortevole”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di residenza Dossalt

cucina mansarda terzo piano
vista dall'appartamento mansarda residenza Dossalt Loc. Sternigo 38 - Baselga di Pine
vista dall'appartamento mansarda
residenza Dossalt Loc. Sternigo 38 - Baselga di Pine
Residenza Dossalt loc. Sternigo 38 Baselga di Pine
stanza matrimoniale mansarda
soggiorno mansarda terzo piano mansarda
soggiorno mansarda
vista dal balcone mansarda
vista dei due laghi dal belvedere di Bedollo - Lago Piazze e Serraia
fuochi d'artificio sul Lago
spiaggia vicino alla Residenza Dossalt
passeggiata
montagne riflesse nel lago d'inverno
spiaggetta Lago Serraia
Trento, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige

Francese per primo
Paolo C
Arzignano, Italia
“Ottima posizione e appartamento confortevole”
Recensito il 8 febbraio 2014 per un soggiorno a agosto 2013

Abbiamo alloggiato presso la residenza Dossalt per due settimane con un bimbo di pochi mesi; eravamo al primo piano, la struttura è nuovissima munita di ascensore dove ci stava tranquillamente il passeggino.L'appartamento è ben soleggiato con vista lago fantastica,dotato di tutti gli elettrodomestici e in più con il lettino per bimbi fornitoci dalla gentilissima Signora Mara...molto disponibile verso tutte le nostre esigenze...ci sian trovati benissimo!!!!Lo consigliamo vivamente!!!!!

Pulizia del bagno
Aspetti più apprezzati: il terrazzo con vista lago e la tranquillità del posto
Aspetti meno apprezzati: niente
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
14 feb 2014
grazie per la vostra bella recensione. bacetto a Vittorio
Ciao Mara
552albert
Torino, Italia
“Eccellente”
Recensito il 1 febbraio 2014 per un soggiorno a luglio 2012

sono stato qui per 3 anni di seguito nel periodo estivo, perché la società di pattinaggio di mia figlia ha scelto Baselga come meta per l'allenamento estivo. Ho soggiornato in entrambi gli appartamenti di Mara e sono super-puliti, con tutto il necessario per cucinare e ancor di più, aspirapolvere, fornetto elettrico e microonde...insomma tutto! E che dire di lei...ho girato in tanti posti, ma una padrona di casa così disponibile,gentile e premurosa non l'ho mai trovata. Provare per credere!!!

6 feb 2014
Ringrazio per la vostra bella recensione. Siete stati troppo gentili.
Grazie di tutto e spero di rivedervi presto.
Mara
mauro194
“la cosa con vista lago”
Recensito il 30 gennaio 2014 per un soggiorno a luglio 2013

Scegliamo da alcuni anno questa confortevole e deliziosa mansarda per la sua vista sul lago, per la cordialità della signora Mara e per la tranquillità del complesso Dossalt.
Consigliamo a chi ama la natura, le passeggiate, la tranquillità e l'aria buona di trascorrere in questa deliziosa residenza le proprie vacanze.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: l'appartamento in generale
Aspetti meno apprezzati: il parcheggio auto
Ho viaggiato con: Compagno/a
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
2 feb 2014
Ringrazio per la Vostra recensione.Cordiali saluti.Mara
guforosy
Merlara
“un accogliente bomboniera !”
Recensito il 7 gennaio 2014 per un soggiorno a agosto 2013

ho avuto l onore 5 anni fa di essere la prima ospite di questa struttura . .. e sto ritornandoci ogni anno ..! che dire .. sono degli appartamenti splendidi , arredati come piccole bomboniere , con ogni confort . .la proprietaria e una persona gentilissima e disponibile per ogni esigenza .
gli appartamenti hanno come vista il lago di serraia : pensate svegliarvi al mattino ..aprire le finestre .. ed ammirare un panorama cosi bello .
a 10 minuti di strada a piedi , c e; il centro di baselga con i suoi supermercati e negozi . .. e subito il lago per una passeggiata .
decisamente consiglio di fare questa bella esperienza con la residenza dossalt!!!!

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la casa accogliente.
Ho viaggiato con: Familiari
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
12 gen 2014
grazie per la sua splendida recensione.
eleonora
Vicenza, Italia
“ideale per una vacanza rilassante”
Recensito il 6 gennaio 2014 per un soggiorno a dicembre 2012

L'appartamento è molto accogliente e completo di ogni confort. Abbiamo soggiornato con due bimbi e siamo stati benissimo, la vista sul lago è incantevole.
La pulizia è eccellente. Lo consiglio a chiunque.

30 gen 2014
grazie mille
maestroal
“Come tornare a ...CASA !!!”
Recensito il 5 gennaio 2014 per un soggiorno a gennaio 2014

La Sig.ra Mara Loner , ci riceve come una di famiglia . Sul tavolo del soggiorno si trovano i fiori e la frutta fresca con l'augurio di Ben venuti !!!
L'appartamento é molto confortabile e ti da la sensazione di comodità come a casa propria.
La Loner con discrezione é sempre "presente" quando ne hai bisogno di altro, come spesa , distributore di Benzina, consigli di Bar ,Ristoranti ed escursioni che a volte viene lei a prenderci con la sua macchina portandoci in posti di natura mozza fiato.
Basta pensare al piccolo ma carinissimo lago di Serraia posto per riposo e divertimento.
Che dire , noi ne abbiamo raccontato ai nostri amici e conoscenti di questa meravigliosa accoglienza.L'unica mancanza é che non sempre trovi l'appartamento libero visto che su le buone cose a costi ragionevoli , devi prenotare molto in anticipo !!!
sinceramente da Marit ed Alek

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: l'appartamento e l'umanità della proprietaria
Aspetti meno apprezzati: La qualità del parcheggio CONDOMINIALE
Ho viaggiato con: Compagno/a
Disabili Viaggiatori anziani
Persone con animali domestici
12 gen 2014
Grazie per la sua bella recensione.
Marco M
“Ottima vacanza”
Recensito il 4 gennaio 2014 per un soggiorno a agosto 2013

Ottimo appartamento, nuovo e ben arredato. Ideale per 2 o 3 persone. Bella vista sul lago Serraia dal balcone. Grande gentilezza e disponibilità della Sig.ra Mara. Vacanza molto rilassante.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La disposizione dell'appartamento
Aspetti meno apprezzati: La mancanza di una tenda sul balcone
Ho viaggiato con: Familiari
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
12 gen 2014
Grazie per la sua recensione ed anche la prima su Tripadvisor. Grazie