TripAdvisor

Anfiteatro
Al n.45 in classifica su 521 Ristoranti a Trento
Cucina: Americana, Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Prenotazioni
Descrizione: Ristorante Pizzeria in centro storico, dove la maggior parte degli alimenti sono di nostra produzione. Specialità della Casa CARNE SALADA cruda e cotta con fagioli e sottaceti fatti in casa, pizza napoletana. aperitivi, pranzi di lavoro, lauree, feste, compleanni, aperitivi e cene aziendali con buffet e molto altro!
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Mi sono trovata bene, il personale è stato cordiale e la pizza che ho mangiato decisamente buona, non fra le migliori di Trento ma comunque buona. Unica nota: l’ambiente non è dei più accoglienti, parlo proprio dell’arredamento e della parte “estetica” della location. Ma comunque sono gusti.

Recensito 2 settimane fa

Siamo stati in questo locale per le feste di capodanno, dobbiamo ringraziare tutti dallo chef al personale, per la gentilezza e la cortesia dimostrata in particolare per l ottima cucina che abbiamo mangiato. Consigliatissimo!! Se torneremo a Trento sarà la nostra tappa fissa. Un abbraccio a tutti voi e grazie ancora del accoglienza Umberto e elisa da Livorno

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ci siamo fermati per un pranzo di passaggio nella città di Trento, locale nuovo e accogliente. Eravamo in quattro e abbiamo ordinato 2 antipasti da dividerci, molto buoni! Poi di seguito 4 primi dove le porzioni, forse esageratamente abbondanti purtroppo non sono state finite, buone comunque. I calici di vino ordinati però non erano granché, un po’ troppo acidulo

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati in questo locale anche a dicembre e ci siamo tornati molto volentieri... locale accogliente e con un buon numero di posti a sedere. Partendo dal servizio le ragazze sono tutte estremamente disponibili, simpatiche e gentili nel darci ogni spiegazione e indicazione. Il menù è ben strutturato con antipasti, primi e secondi della tradizione trentina... completa il menù una vasta varietà di pizze. Noi abbiamo avuto modo di assaggiare sia i primi che i secondi una sera e la pizza in una serata diversa. Per quanto riguarda primi e secondi le porzioni sono abbondanti e ottimamente preparate... le pizze sono davvero squisite con impasto leggero e condimenti di qualità... siamo riusciti ad assaggiare anche i dolci che vengono preparati ogni giorno... quindi posso sicuramente consigliare di provare questo locale a chi arriva a trento. Sono aperti tutti i giorni a pranzo e cena. I prezzi sono in linea con la qualità offerta. Un applauso al cuoco ed a tutto staff che con gentilezza e professionalità accoglie tutti e gestisce la sala con maestria e velocità. Provatelo, resterete esterrefatti positivamente come è successo a noi.

Recensito 3 settimane fa

Conoscevo il locale, lo frequentavo e mi ci trovavo bene. Siamo stati a cena, un gruppo di otto persone parenti fra noi. Il locale è stato ristrutturato, non è male. Atmosfera freddina, menù "minimalista", personale professionale, cortese ma tipo "ologramma". Eppure cinque su otto seduti al tavolo erano giovani ... per quanto non capisca perchè le persone di una certa età debbano essere per forza trattate in maniera seriosa . Abbiamo preso tutti la pizza, la scelta è fra una ventina di pizze metà classiche e metà della casa; il menù cucina pure verte su una decina di piatti fra antipasti, primi e secondi. Le pizze, un po' alla napoletana, farcite con parsimonia, "buonine" ma non da restare nella memoria, sono arrivate dopo una certa attesa e in due giri, prima alcuni di noi, dopo un po' gli altri. Finite le pizze, locale ormai quasi vuoto alle 10.00 circa di sera, si sono presentati a chiederci se volevamo dolci o caffè, chiesto, certo, come di rito, ma a denti stretti, mentre ci toglievano i piatti dando la sensazione di avere fretta, tanto che ci siamo alzati pensando stessero per chiudere. Abbiamo speso 16 euro a testa, in linea di massima il conto ci stava, un po' alto se si considera il posto, gli ingredienti, le quantità e il fatto che abbiano fatto pagare qualunque cosa. Ovviamente non ci hanno offerto amari o simili, ma neppure hanno salutato o meglio, hanno salutato solo le due persone che si sono presentate alla cassa a pagare. Insomma ero partita convinta, con entusiasmo supportato anche dalle recensioni di altre persone su questo sito e ci sono rimasta malissimo, per noi era una bella serata, volevamo rilassarci in famiglia, certo era la sera del 1 gennaio, ma io avevo telefonato per chiedere se il locale fosse aperto ed avevo prenotato. E' stato davvero brutto e non mi va giù che l'unica sera che siamo riusciti a combinare con figli che abitano all'estero, mio marito che lavora sempre la sera e altri parenti lontani ce l'abbiano "congelata" in questo modo, bastava che fossero "normali". Non ci metterò mai più piede, nè tanto meno lo consiglierò.

Data della visita: gennaio 2020
Agron G, Proprietario alle Anfiteatro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Salve,
siamo spiacenti per la sua esperienza negativa e la ringraziamo del tempo dedicato per fornirci il suo feedback.

L'Anfiteatro considera le recensioni molto seriamente, poiché è nostra priorità assicurare a tutti gli ospiti un'esperienza culinaria impeccabile, in un ambiente gradevole e accogliente, cercando di imparare e migliorare ogni giorno anche da critiche poco costruttive come la vostra!

Tuttavia, con tutto il rispetto, il romanzo "La terra dei ghiacci" descritto da lei a mio avviso è privo di senso!
Inoltre, "i capitoli di questo romanzo" non sono compatibili con la nostra filosofia aziendale in alcun modo!

Cordialmente Anfiteatro

Gli utenti che hanno visto Anfiteatro hanno visto anche

Trento, Provincia di Trento

Conosci Anfiteatro? Condividi la tua esperienza!