TripAdvisor

Cucina: Mediterranea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo capitati in questo posto per caso e credo che sia le recensioni positive che quelle negative, abbiano ragione.
Il titolare è molto simpatico e i piatti tipici molto buoni.
È vero, sembra di essere tornati agli anni 90, e il servizio è lento, e quindi?!
Se volete un servizio impeccabile, forse questo posto non fa per voi, ma se volete godervi un po' di relax e mangiare bene senza pretese di impiattamenti da chef, provatelo. Il limoncino/amaro offerto alla fine del pasto merita.
1 piatto unico Trentino (polenta, funghi e gulash)
1 gulash con canederli
1 piatto verdure
1 patate saltate
1/4 di vino della casa
1 dolce
=50 euro tondi tondi (cena per due con una di 8 anni che ha mangiato dal nostro).

Data della visita: dicembre 2019

Recensito 3 novembre 2019

Mi permetto di esprimere la grande delusione per questo posto... il locale garantisce pizze fino alle 02:00 e cucina fino alle 01:00. Detto ciò, siamo arrivati alle ore 24:15 con locale semivuoto.
Il servizio al tavolo è stato di una lentezza disarmante anche per i più pazienti... 30 minuti per vedere le prime carte. Presa ordini e allestimento del tavolo confusionale, ripetuta due volte, prima da un povero ragazzo trattato come una pezza da piedi e successivamente da quello che sembrerebbe essere il gestore alquanto alterato.
Ma la vera pecca di questo locale è la cucina... chieste "linguine allo scoglio" anzichè spagetti, è stato servito un piatto di spaghetti senza previo avviso dell'indisponibilità delle prime. Porzione ridicola, saranno stati massimo 80 gr. di pasta con condimento scialbo (metà delle cozze e vongole erano vuote o con sabbia), tutto questo per la "modica" cifra di 14 euro. Per curiosità, assaggiati anche "strangolapreti alla trentina con ragù" quest'ultimo improponibile; un contorno di patate letteralmente impregnate d'olio e un pezzo di pizza che chiamarlo tale è un offesa per ogni italiano...
Ovviamente sono seguite le dovute osservazioni a chi di dovere, senza sortire nessun tipo di risultato. Mi permetto di dirvi, cari gestori, che se proponete piatti oltre le 24:00, sarebbe carino che la qualità di ques'ultimi fosse in linea con il prezzo. Era palese che sono stati cucinati con poca voglia... e questa è una grande mancanza di rispetto per noi che paghiamo. Un consiglio spudorato è sicuramente quello di rivedere il prezzo del coperto (1,80 euro). Se fornite un servizio al tavolo del genere non permettetevi di chiedere quella cifra... un vergogna, veramente con tutto il cuore, vegognatevi!
La ciliegina sulla torta al momento del pagamento... avviso gli altri clienti che in questo locale richiedere una fattura è un rischio per l'integrità psicologica dell'essere umano. Siamo arrivati a discutere davanti agli altri commensali (non che ce ne fossero molti) per un ammanco di 10 euro... vabbè ho detto tutto.
Non andate in questo posto se volete spendere per mangiare bene!

Data della visita: novembre 2019
Recensito 14 settembre 2019

Non mi piace stroncare il lavoro di chi sta da una vita dietro al bancone ma.....30 anni fa questo era l' unico posto per una buona pizza a Trento; ora tutti gli altri sono largamente migliorati e qui sono rimasti fermi. Il locale continua ad essere un punto di riferimento fuori dal centro, ma questo non basta più; l' elenco delle pizze è lungo, ma tutte simili tra loro e quasi esclusivamente rosse; il servizio è lento, anche con pochissimi tavoli occupati. Il coperto ed il ricalco sulle bibite lo rendono anche un pò caro. Peccato, mi terrò il ricordo.

Data della visita: agosto 2019
Recensito 18 agosto 2019 da dispositivo mobile

Il nome evoca pizza napoletana, il menù offre i "cocci" che - a detta del signore che serve ai tavoli (credo il titolare) - sono pizze stile napoletano. Beh... Ogni volta che viene sfornata una pizza in questo locale, un pizzaiuolo a Napoli muore. Non solo i cocci sono molto deludenti ma anche le "pizze" tradizionali. Il titolare è simpatico, ma purtroppo non basta.
Come se non bastasse, lunghe attese nonostante la grande sala fosse ben poco affollata (e abbiamo capito perché).

Data della visita: agosto 2019
Recensito 22 luglio 2019 da dispositivo mobile

Passeggiando per Trento in cerca di un posto per mangiare siamo arrivati in questa pizzeria. Personale gentile, pizza buona e leggera e tempi di attesa brevi. Probabilmente torneremo per gustare i dolci di Sal De Riso.

Data della visita: luglio 2019

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Ristorante Al Vesuvio hanno visto anche

Trento, Provincia di Trento

Conosci Pizzeria Ristorante Al Vesuvio? Condividi la tua esperienza!