TripAdvisor

Cucina: Mediterranea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 22 luglio 2019 da dispositivo mobile

Passeggiando per Trento in cerca di un posto per mangiare siamo arrivati in questa pizzeria. Personale gentile, pizza buona e leggera e tempi di attesa brevi. Probabilmente torneremo per gustare i dolci di Sal De Riso.

Data della visita: luglio 2019

Recensito 21 luglio 2019

Ottimo ristorante e pizzeria. Si esce sempre soddisfatti. Le pizze sono farcite adeguataemente. Ottimi anche i piatti diversi dalla pizza.

Data della visita: giugno 2019
Recensito 25 novembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo passati qui in tarda serata e temendo di trovare chiuso.

All-in-all un posto che non merita uno stop per una specialità ma che per uno snack veloce o una semplice “emergenza” può venire in soccorso.

Nonostante il menù abbastanza profondo abbiamo solo provato le pizze.

Il consiglio è di stare su pizze tradizionali e di non scegliere alcun “coccio” a meno che abbiate il pomeriggio libero o una lunga notte, vista la difficoltà digestiva a cui si va incontro.

Qualità media e ingredienti non di primissima scelta, ma assolutamente non malvagi.

Data della visita: novembre 2018
Recensito 8 settembre 2018

Quando ho telefonato per prenotare (non occorre prenotazione ma dato che era la prima volta che ci andavo volevo essere sicuro che ci fosse posto) ho chiesto al gestore se era solo pizzeria o faceva anche ristorazione. Il gestore stesso mi ha risposto che era innanzi tutto un ristorante, poi una pizzeria. Perfetto!!!! Dopo questa precisazione mi sono recato al locale con mia moglie e il gestore si è presentato. E' una tipica persona Trentina che va subito al sodo, badando poco ai fronzoli. Il locale è pulito e gradevole. Abbiamo ordinato come antipasto un piatto di carne salada (da dividere in due) ed un primo (da lui consigliato) di pappardelle fatte in casa con funghi freschi. Vino della casa (prodotto locale Km 0) ed il dolce (strudel) fatto rigorosamente in casa. Infine il gestore ci ha offerto un liquore al mirtillo (naturalmente casereccio). Devo dire tutto buono ad un prezzo modicissimo. Da ritornarci e proporre a tutti gli amici. Un plauso

Data della visita: settembre 2018
Recensito 7 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abitiamo in zona, avevamo saputo di una pizzeria vicina a casa, sarebbe potuto diventare un punto di riferimento, purtroppo l’esperienza è stata pessima abbiamo ordinato due pizze immangiabil, prezzo troppo alto per una baby e una normale 15.80 euro. La pizze non erano cotte bene, condimenti oltretutto sbagliati.
Peccato.

Data della visita: settembre 2018

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Ristorante Al Vesuvio hanno visto anche

Trento, Provincia di Trento

Conosci Pizzeria Ristorante Al Vesuvio? Condividi la tua esperienza!