“Lenti”

Cucina: Mediterranea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 20 maggio 2018

Ci siamo stati per l'adunata degli alpini,una pizzeria di media grandezza,con un grosso salone all'ingresso e 2 piccole sale laterali.Lista delle pizze corposa,menù allla carta base,contempla sia carne che pesce,le specialità sono di tipo nazionale,pochi i piatti locali.Malgrado lo staff sia stato molto gentile,vi era ,a mio parere,poca organizzazione,servizio troppo lento e sia cucina che pizzeria,secondo me, poco adeguate a gestire un flusso di persone numeroso.Malgrado il locale non fosse stato pieno,le pizze sono state servite dopo più di un ora e mezza dall'ordine.Poco più veloce la cucina.Porzioni abbastanza abbondanti per la cucina,fra l'altro non male come gusto e presentazione.Pizze un pò troppo cotte ma ben guarnite,senza lode ne infamia.Prezzi nella media.

Data della visita: maggio 2018

Recensito 21 gennaio 2018

Locale un po' datato ma molto accogliente il personale simpatico e con la risposta pronta e preparato alle nostre domande su allergeni e ingredienti vari, pizza molto buona e conto non salato, lo consiglio

Data della visita: gennaio 2018
Recensito 4 novembre 2017 da dispositivo mobile

Servizio pessimo, troppo lento. Per prepareare sei pizze ci hanno messo un'ora bella comoda. Camerieri impreparati.
La pizza pur essendo buona, è un po' troppo cotta e bruciata.
Il servizio è maggiormente concentrato sulla clientela del bar.

Data della visita: novembre 2017
Recensito 22 settembre 2017 da dispositivo mobile

Se vuoi mangiare un'ottima pizza sei nel posto giusto, i prezzi sono davvero contenuti la pizza più costosa non supera gli otto euro. Posto confortevole pulito e soprattutto cordiale . I piatti di pesce sono la sua specialità e ve li consiglio !

Data della visita: settembre 2017
Recensito 24 maggio 2017 da dispositivo mobile

Locale semplice ampio e pulito, pizza buona personale ok. Questo locale è anche ristorante ma io ho sempre preso solo pizze. Subito dopo il ristorante a sinistra c'è un parcheggio abbastanza grande. Io ci ritornerò.

Data della visita: maggio 2017

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Ristorante Al Vesuvio hanno visto anche

Trento, Provincia di Trento

Conosci Pizzeria Ristorante Al Vesuvio? Condividi la tua esperienza!