“Vacanza a Ledro”

Ristorante Pizzeria Ampola
Al n.311 in classifica su 486 Ristoranti a Trento
Recensito 20 luglio 2018 da dispositivo mobile

Non capisco certe recensioni impietose. Arrivo in questa locanda per un aperitivo offerto dopo un evento al lago d’Ampola, aperitivo molto ricco con tartine, taglieri di salumi e pizza ottima (rara a nord di Roma). Ci torno a cena: simpatica accoglienza con un bicchiere di prosecco in un ambiente semplice e familiare. E poi due risotti al teroldego, una scaloppina al vino con patate, acqua e vino, tutto molto buono e servito con il sorriso per 25 euro. Che volete di più?

Recensito 18 luglio 2018

Dopo una bella gita con i miei genitori ed un'amica, ci siamo fermati a mangiare per pranzo alla Locanda Ampola, poichè ci siamo passati davanti tante volte, andando a Tremalzo.
Di fuori il ristorante sembra bello ed invitante, ma purtroppo così non è.
Abbiamo richiesto acque da un litro e ci hanno risposto che non ne avevano, costringendoci ad ordinare bottiglie da mezzo litro. Il tavolo accanto, accomodatasi dopo di noi, è stata servito prima con bottiglie da litro. Altra stranezza il fatto di non aver avuto un menù cartaceo su cui confrontare i prezzi e le portate.
Abbiamo ordinato tre primi e cinque secondi, che sono arrivati prima due primi e poi il terzo primo piatto a distanza di circa 20/25 minuti. Dopo un qui pro quo con l'ordine, il piatto è stato sostituito, ma rimandato indietro dopo l'assaggio perchè immangiabile (canederli fatti malissimo ed insipidi).
La cucina sembra più del supermercato rispetto che a vera tradizione trentina, in contrasto con il loro claim sul sito che cita "curiamo personalmente la cucina, andando a fare la spesa ogni mattina, per scegliere i migliori prodotti del giorno. Cerchiamo di assecondare i gusti di ognuno, preparando cibi con prodotti tipici del territorio Ledrense, prevalentemente biologici".
L'attesa per i secondi piatti è stata infinita, tanto che dopo quasi due ore che eravamo a tavola ad attendere, abbiamo richiesto la chiusura del conto e pagato solo ciò che avevamo preso. La proprietaria ci ha trattato con arroganza e saccenza, dicendoci "Avete sbagliato ora e giorno". Strano, dato che sul sito ufficiale la cucina dovrebbe essere aperta dalle 11.00 alle 23.00.
É incredibile pensare come con questa direzione sia aperto da 10 anni, se serve piatti del genere. Assolutamente da evitare a gambe levate.

Recensito 7 luglio 2018 da dispositivo mobile

Di ritorno da una passeggiata stupenda fino alla malga Tremalzo al ritorno ci siamo fermati in questo “ristorante” perché il nostro bimbo più piccolo aveva fame!! Purtroppo per noi sarebbe stato meglio farlo piangere un pochino e trovare un altro posto verso Pieve di Ledro! Servizio inesistente. Sistemazione allucinante. Attesa per due risotti completamente Scotti e freddi che buttarli nella spazzatura non sarebbe stato nemmeno un peccato pensando a chi non riesce a mangiare tutti i giorni!!
Da non annoverare sotto i “ ristoranti in Trentino”!!!

Recensito 25 giugno 2018

Posto fantastico da usare come base per le escursioni e giri in bike. Cucina casalinga con prodotti del luogo freschi. Prezzi molto onesti.

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Complimenti per la pizza (ingredienti di qualità) e per la cordialità. Ci tornerò sicuramente. Davvero ottimo!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Ampola hanno visto anche

Ledro, Provincia di Trento
Ledro, Provincia di Trento

Conosci Ristorante Pizzeria Ampola? Condividi la tua esperienza!