“Un insulto per la ristorazione”

Ristorante Pizzeria Ampola
Al n.312 in classifica su 488 Ristoranti a Trento
Recensito 7 luglio 2018 da dispositivo mobile

Di ritorno da una passeggiata stupenda fino alla malga Tremalzo al ritorno ci siamo fermati in questo “ristorante” perché il nostro bimbo più piccolo aveva fame!! Purtroppo per noi sarebbe stato meglio farlo piangere un pochino e trovare un altro posto verso Pieve di Ledro! Servizio inesistente. Sistemazione allucinante. Attesa per due risotti completamente Scotti e freddi che buttarli nella spazzatura non sarebbe stato nemmeno un peccato pensando a chi non riesce a mangiare tutti i giorni!!
Da non annoverare sotto i “ ristoranti in Trentino”!!!

Recensito 25 giugno 2018

Posto fantastico da usare come base per le escursioni e giri in bike. Cucina casalinga con prodotti del luogo freschi. Prezzi molto onesti.

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Complimenti per la pizza (ingredienti di qualità) e per la cordialità. Ci tornerò sicuramente. Davvero ottimo!

Recensito 22 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati in transito dal lago di Pedro, posto spaZioso, interno modesto, servizio normale, cortesia un po' fredda, pizza dalla pasta discreta ma ben guarnita con ingredienti semplici.
Di virtù necessità.

Recensito 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Luogo tranquillo, pulito e cibo buono: l'ideale per una pappata se si è di passaggio. Lo consiglio sicuramente.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Ampola hanno visto anche

Ledro, Provincia di Trento
Ledro, Provincia di Trento

Conosci Ristorante Pizzeria Ampola? Condividi la tua esperienza!