TripAdvisor

L'angolo Dei 33
Al n.254 in classifica su 521 Ristoranti a Trento
Cucina: Bar
Opzioni: Dopo mezzanotte
Descrizione: Il RISTO- PUB L’ANGOLO dei 33 un locale per tutti e luogo ideale per le occasioni speciali Il pub, con la sua atmosfera vivace e versatile, è la giusta meta per una clientela di ogni età in cerca di relax, divertimento e musica. Un pub dove passare momenti di relax accompagnati dal caldo suono di un disco in vinile, infatti il locale offre una collezione di 33 giri a disposizione dei clienti sia per l'ascolto che per piacere visivo. Grazie alla varietà delle sue proposte, il Pub L’Angolo dei 33 può quindi accogliere feste, lauree, compleanni, così come gruppi di amici che desiderano ritrovarsi per gustare una buona birra artigianale.
Recensito 7 settembre 2019

Si mangia bene, ho trovato cortesia e ospitalità. Il prezzo è conveniente. Lo consiglio anche con gli amici

Data della visita: settembre 2019

Recensito 10 marzo 2019 da dispositivo mobile

Con due amici, al bancone chiediamo 3 birre, la cameriera c’è ne propone alcune, noi non siamo intenditori, scegliamo “Ippa”, vado per pagare e mi chiede 24€. 8€ per una birra, ad uno sprovveduto che ordina una birra normale. Follia, imbarazzo, mai più

Data della visita: marzo 2019
Recensito 24 novembre 2018 da dispositivo mobile

Stavamo gironzolando e abbiamo notato locale,visto che era vicino ha un altro locale mai notato,siamo gia tornati gia alcune volte ,birre particolari e anche bibite particolari,bello lo consiglio.

Data della visita: novembre 2018
Recensito 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Happy hour fino alle 21. Entriamo alle 20.59 e dopo due minuti di coda mi dicono che purtroppo L happy hour è terminato. Personale inflessibile

Data della visita: agosto 2018
Recensito 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ci sono capitato per caso nel mio peregrinare per la città e devo dire di essere rimasto piacevolmente sorpreso! Ottima selezione di birre, personale molto preparato e super alla mano. Prezzi onesti viste le qualità dei prodotti.

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto L'angolo Dei 33 hanno visto anche

Trento, Provincia di Trento

Conosci L'angolo Dei 33? Condividi la tua esperienza!