TripAdvisor
Pubblica
Posta in arrivo

“Buono ! Ma prezzi un po' alti”
Recensione di La Stube Del Galletto

La Stube Del Galletto
Al n.48 in classifica su 521 Ristoranti a Trento
Per: Famiglie con bambini, Incontri d'affari, Gruppi numerosi, Occasioni speciali, Atmosfera
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Colazione, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

A cena in due, abbiamo mangiato due Hamburger un acqua naturale e una birra piccola ! Tutto buono (nulla di eccezionale) e servizio cortese! Però 30 euro mi sembrano un po' tantino!
Pietro

Recensito 3 settimane fa

Dopo un leggero inciampo nei primi giorni (ci sta), il locale è ripartito alla grande. Novità la pizza è strepitosa, consiglio vivamente. Birre top.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Mangiato bene, sia pizza che galletto....
Ottimi anche i dolci e birra!
Locale perfetto per festeggiamenti, personale gentile e attento.
Consiglio

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Dopo la lunga chiusura per ristrutturazione torniamo alla stube; ora si può anche gustare la pizza cotta nel nuovo forno a legna.
Il locale non è cambiato molto, solo ampliato mantenendo lo stile rustico e accogliente!

Il galletto resta buono ma .... se ordino un galletto indiavolato mi aspetto un gusto piccante e non un galletto ben cotto ma “angelico”, sapore identico al galletto definito “leggero” nel menù. Alla mia richiesta di spiegazione mi dicono che il gusto troppo saporito ha provocato lamentele da parte di alcuni clienti....( a me il piccante piace e non sono considerata, perché??!)
La salsa bbq non è tale per aspetto e gusto (ha un vago sapore di sugo di manzo arrosto...)
Lo pasta frolla dello strudel è troppo dolce e morbida, assomiglia di più ad un pan di Spagna...

Sulla tavola mancano i contenitori per le ossa del pollo ( chiedono scusa, non si sono ancora bene organizzati ma provvederanno ‍♀️).
La cameriera castana sbaglia a prendere le comande ed è insofferente!
Gentile invece la giovane Francesca e il ragazzo, che servono con cortesia e buona volontà, grazie!
Normalmente non amo scrivere recensioni negative ma la delusione è tanta! Avevamo trascorso cene piacevoli in passato e festeggiato anche dei compleanni in famiglia.
Purtroppo ad oggi non credo lo consiglierei....

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Pizza discreta nulla eccezionale, servizio scarso appena seduti neppure il tempo di guardare la lista subito la cameriera che prende ordinazioni
Locale solo x fare numeri e non qualità

Data della visita: dicembre 2019

Gli utenti che hanno visto La Stube Del Galletto hanno visto anche

Trento, Provincia di Trento

Conosci La Stube Del Galletto? Condividi la tua esperienza!