“Curato intimo e raffinato ”
Recensione di Ristorante Clesio

Ristorante Clesio
Al n.53 in classifica su 489 Ristoranti a Trento
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 2 ottobre 2018 da dispositivo mobile

11-11-17 siamo stati a cena in questo raffinato ristorante all’interno del Grand Hotel di Trento.il personale molto professionale e ben preparato,ci ha accolto con cordialità e professionalità.abbiamo cenato con piatti tipici,veramente ben curati è decisamente buoni.in una atmosfera tranquilla e rilassata.consiglio a chi
Cerca un po’ di
Privacy e qualità.

Recensito 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

Locale raffinato con ottimo cibo. Personale qualificato e gentile
Da ritornare sicuramente.
Solo il vino un po' caro

Recensito 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati 10 giorni a Trento presso il Grand Hotel all'interno del quale si trova il ristorante Clesio . Siamo stati colpiti dalla gentilezza con la quale sono stati trattati i nostri 2 cagnolimi ai quali ,senza che lo chiedessimo , hanno portato una ciotola d'acqua ....Mai successo prima ....
Il personale molto professionale , efficiente , gentile ed attento alle nostre esigenze , i piatti ben presentati e molto buoni ....pulitissimo sempre .
Sicuramente la nostra valutazione è un ottimo ....grazie di tutto e buon lavoro !!

Recensito 3 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ambiente piacevole e confortevole, personale gentile, diverse tipologie di pane speziato... e qui finisce il buono. Ho preso una minestra (12 euro) pensando che qui fosse ottima, assolutamente insapore. Tagliere di formaggi tipici (12 euro) sicuramente da supermercato economico. Toppare su due piatti così...

la-struttura, Direttore alle Ristorante Clesio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 giugno 2018

Gent.le Longo R,
la ringrazio per aver recensito il nostro ristorante evidenziando aspetti positivi e negativi.
Capisco e le assicureremo che lavoreremo sempre di più per migliorare le nostre portate, tuttavia rimango basito dall'affermazione "supermercato economico".
Tutte i nostri ingredienti sono prodotti di alta fascia e di prima qualità.
La nostra selezione di formaggi è costituita da 5 tipologie di formaggi (Vezzena stagionato, Asiago dolce, Trentingrana, Spressa e Puzzone di Moena DOP) accompagnati da miele d'acacia del Trentino e mostarde. Tutti i formaggi sono del gruppo "Formaggi del Trentino" che sono i migliori che si possano trovare in commercio.
Certo, probabilmente alcuni di questi si trovano tranquillamente nei supermercati, ma questo non significa che siano di scarsa qualità.
Spero di avere nuovamente la possibilità di averla come nostra ospite, con l'impegno di farle gustare piatti e prodotti tipici di qualità ed anche di gusto.
Saluti

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Prima sera e non avere voglia di uscire ancora perciò cena in hotel. Non sono abituata a mangiare tanto ma alzarsi da tavola con la fame è il colmo.

la-struttura, Direttore alle Ristorante Clesio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 maggio 2018

Gent.le Viaggiatoreincredulo,
la ringrazio per aver condiviso la sua esperienza.
Tuttavia il suo commento è davvero fuori dai nostri standard che vedono piatti prevalentemente trentini notoriamente poco leggeri ed abbondanti.
Mi piacerebbe approfondire questa sua segnalazione e cercare di capire quante portate ha avuto modo di assaggiare e di quale tipologia.
Se le può far piacere, sarei lieto di ricevere una sua mail esplicativa a trento@fedegroup.it
Spero di avere nuovamente la possibilità di averla come nostra ospite in futuro.
Grazie ancora per averci dedicato alcuni minuti per lei preziosi.
Cordiali saluti

Gli utenti che hanno visto Ristorante Clesio hanno visto anche

Trento, Provincia di Trento

Conosci Ristorante Clesio? Condividi la tua esperienza!