TripAdvisor

dom 26/1
20:00
Al n.157 in classifica su 521 Ristoranti a Trento
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: Il Ristorante Pizzeria Alla Mostra prepara per i propri ospiti prelibate pizze e deliziosi piatti tipici della cucina trentina. Il locale di Trento mette a disposizione dei propri clienti una struttura accogliente (adeguatamente attrezzata anche per gli ospiti disabili) adatta per cene in compagnia, per cene di lavoro e per cene a tema. Accanto a tutto questo il ristorante offre anche la possibilità di consumare i pasti nel grazioso giardino esterno. SEGUITECI SU FACEBOOK: Ristorante Pizzeria Grill Ala Mostra.
Recensito 11 ottobre 2019

A prima vista un locale qualunque, in realtà porzioni molto abbondanti e cibo (noi abbiamo preso 2 primi italiani) molto buono. Servizio rapido e personale gentile. Prezzi molto accessibili.

Data della visita: ottobre 2019

Recensito 17 settembre 2019

Di fronte al castello, piccolo ingresso che nasconde un locale accogliente, un bel giardino ed un menù completo sia con portate locali che con portate indiane.
Staff cortese ed attento al cliente, ci ritorneremo di sicuro!

Data della visita: settembre 2019
Recensito 11 settembre 2019

Dall'esterno pensavo una pizzeria qualunque invece sono rimasta sorpresa piacevolmente dal menù indiano. Grazie Happy e a tutto lo staff cordiale. Ho preso un beef bhunna spettacolare. Tornerò senza ombra di dubbio

Data della visita: settembre 2019
Recensito 13 agosto 2019

staff gentilissimo e che da buoni consigli. Pizza buona e croccante. Cibo indiano molto buono e porzioni grandi. Sono tornato due sere di seguito. Se avessi avuto un altro giorno avrei provato anche la carne e i primi.

Data della visita: agosto 2019
Recensito 11 agosto 2019

Capitato per caso in questo ristorante indiano ma che propone anche piatti italiani. Oltre alla gentilezza del personale anche le pietanze sono risultate molto buone. Abbiamo preso due primi, due secondi, una specialità indiana di agnello, vino per meno di 50€. Davvero complimenti. Bravi.

Data della visita: agosto 2019

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Ristorante alla Mostra hanno visto anche

Trento, Provincia di Trento
Trento, Provincia di Trento

Conosci Pizzeria Ristorante alla Mostra? Condividi la tua esperienza!