TripAdvisor

Al n.27 in classifica su 521 Ristoranti a Trento
Cucina: Italiana, Wine Bar
Per: Cucina locale
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: L'osteria-vineria S. Martino riapre dal 5 dicembre 2015, sempre ubicata nell'antico rione di san martino, anticamente porto fluviale sull'Adige a duecento metri dal castello del Buonconsiglio.Modernamente arredata, dotata di circa 30 posti a sedere, si caratterizza per il menu rigorosamente stagionale e variato tutti i giorni, carta vini contenuta, ma con frequenti variazioni.Non utiliziamo prodotti congelati, tutti i dolci e la pasta sono fatti in casa.Aperto con speciali menu stagionali durante i Mercatini di Natale di Trento. In piu offriamo 1€ per il vicino parcheggio Buonconsiglio.
Recensito 10 agosto 2019

Un locale genuino, che non cura troppo l'apparenza ma piuttosto la sostanza. La qualità delle materie prime è eccellente. Abbiamo assaggiato i canederli e i ravioli verdi, entrambi buonissimi. Di secondo in due abbiamo diviso il piatto di lucanega,crauti e polenta con formaggio fuso, uno spettacolo anche questo. E lo strudel non ha deluso le nostre aspettative. Il proprietario è una persona appassionata verso il suo lavoro, simpatico e di grande personalità. Prezzi onesti. Lo consiglio veramente.

Data della visita: agosto 2019

Recensito 3 agosto 2019

Ieri sera ho cenato con mia moglie in questo fantastico ristorante.
Abbiamo ordinato dei canederli e devo dire che sono stati i migliori che abbia mai mangiato, saporiti e dalla consistenza morbida. Eccellente anche la carne salada. Da segnalare la simpatia e la competenza del titolare che ci ha deliziato con le spiegazioni sull'origine dei piatti.
Ci ritorneremo!

Data della visita: agosto 2019
Recensito 25 luglio 2019

Parto col dire che l entusiasmante discorso di benvenuto fatto dal titolare dell osteria arrivati i piatti perde di valore dato la scarsa qualità dei prodotti offerti o altra opzione la poca conoscenza della lavorazione dei prodotti da lui lavorati, mi soffermo anche sulla pulizia del locale molto bassa. In particolare ricordo il piatto tonnarelli cacio e pepe la pasta servita al dente (quasi cruda) è qualcosa di surreale (a detta del proprietario siccome lui la mangia così anche i clienti dovrebbero mangiare al suo stesso modo).

Recensito 19 luglio 2019 da dispositivo mobile

Qualsiasi piatto è una garanzia, spaghetti luccio e bottarga si confermano eccezionali. Magnifico Fulvio.

Recensito 19 luglio 2019

Ho cenato qui qualche giorno fa in compagnia di due amici.
Gli spaghetti al cartoccio pomodoro e pecorino erano eccellenti: l'iniziale un'ondata di profumi promette subito bene, e il sapore non tradisce.
Ottimo il vino, e molto buono il tiramisu`, rigorosamente fatto in casa.
Menzione speciale per l'oste (ovvero lo chef), un po' burbero e brontolone come si confa` al personaggio, talvolta sopra le righe ma sempre senza passare
il limite.
Fine cena con ottimo liquore "limocannella", conto piu` che onesto.
Consigliato assolutamente!

Gli utenti che hanno visto Osteria Vineria San Martino hanno visto anche

Trento, Provincia di Trento
Trento, Provincia di Trento

Conosci Osteria Vineria San Martino? Condividi la tua esperienza!