TripAdvisor

Al n.27 in classifica su 521 Ristoranti a Trento
Cucina: Italiana, Wine Bar
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Prenotazioni
Descrizione: L'osteria-vineria S. Martino riapre dal 5 dicembre 2015, sempre ubicata nell'antico rione di san martino, anticamente porto fluviale sull'Adige a duecento metri dal castello del Buonconsiglio.Modernamente arredata, dotata di circa 30 posti a sedere, si caratterizza per il menu rigorosamente stagionale e variato tutti i giorni, carta vini contenuta, ma con frequenti variazioni.Non utiliziamo prodotti congelati, tutti i dolci e la pasta sono fatti in casa.Aperto con speciali menu stagionali durante i Mercatini di Natale di Trento. In piu offriamo 1€ per il vicino parcheggio Buonconsiglio.
Recensito 13 luglio 2019 da dispositivo mobile

Posizione un po' defilata ma questo ristorantino merita davvero!! Piatti insoliti e davvero saporiti. Dolci ottimi! Ogni volta ci torniamo molto volentieri.

Recensito 12 luglio 2019

Scoperto per caso nella mia città, gli spaghetti al cartoccio rappresentano un'estasi di sapori antichi, l'oste gentile e ciarliero infrattiene gli ospiti come una volta. Da tornarci assolutamente

Recensito 10 luglio 2019 da dispositivo mobile

Tornare all'Osteria San Martino riserva sempre buone sorprese. Gli spaghetti al cartoccio sono una delizia! Il segreto sta nella preparazione meticolosa di prodotti eccellenti e il profumo lo rivela. I pomodorini secchi siciliani e la mistura di erbe mediterranee incontrano il formaggio casolet trentino e la caciotta leggermente piccante. Niente peperoncino, il cuoco Lenzi dice che nei suoi piatti il piccante non è mai aggiunto: come dicevo, attenzione ai dettagli e prodotti buonissimi... Porzioni generose, una scelta di vini di alto livello e prezzo superconveniente. Consigliatissimo!

Recensito 6 luglio 2019 da dispositivo mobile

Si mangia benissimo e Fulvio è una persona con cui si converserrbbe per ore..caldamente consigliati i tagliolini alla bottarga....e i ravioli al teroldego ripieni di salsiccia e patate..
Ottima la grappa al peperoncino...

Recensito 1 luglio 2019 da dispositivo mobile

Ci siamo fatti convincere dalle recensioni positive di trip advisor, ma purtroppo ci siamo pentiti della scelta. Il locale era vuoto in una sera calda d’estate e probabilmente è più indicato per pranzo più che per cena. Il proprietario, per quanto simpatico, non et stato per nulla sincero, dapprima vantando la sua cucina, per poi portarci dei piatti molto al di sotto delle aspettative. Il petto di oca speck e nocciole era salato, misero come porzione e soprattutto senza nocciole. Il cartoccio di spaghetti con pomodori secchi, provola e pecorino, sapeva solo di quest’ultimo in quantità esagerata.
Incomprensione sul vino per cui avevamo ordinato una bottiglia ma abbiamo ricevuto solo i calici, e infine dolci “fatti in casa” dal sapore piatto.
Infine troppo caro per quello che offre, o meglio che passa per offerta, visto che abbiamo pagato anche il limoncello che non avevamo richiesto ma che ci ha offerto si sua sponte.
Forse l’ambizione ha superato il talento in questo caso.

Gli utenti che hanno visto Osteria Vineria San Martino hanno visto anche

Trento, Provincia di Trento
Trento, Provincia di Trento

Conosci Osteria Vineria San Martino? Condividi la tua esperienza!