TripAdvisor
Pubblica
Posta in arrivo

“Ottime tagliatelle al mirtillo nero!”
Recensione di El Merendero

El Merendero
Al n.33 in classifica su 521 Ristoranti a Trento
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 10 dicembre 2019

Locale accogliente, ottima cucina e servizio nella norma! Nel complesso esperienza positiva. Ci ritorneremo!

Data della visita: dicembre 2019

Recensito 3 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Locale semplice e carino, possiamo giudicare positivamente le pizze ed i primi (ottimi anche quelli di pesce).
Prezzi onesti

Recensito 14 novembre 2019 da dispositivo mobile

Piacevole sorpresa dietro casa.
Abbiamo cenato in quattro con pesce e carne e una bottiglia di vino e tutti soddisfatti.
Spaghetto allo scoglio, Gnocchi neri e Moscardini in umido davvero ottimi ed equilibrati. Dolci provati nella media ad eccezione del cannolo siciliano, spettacolare!
Sapevamo che la pizza è buona ma anche il resto si è rivelato all’altezza.
Servizio anche cortese e tempi giusti.
Prezzi leggermente salati ma in alcuni casi giustificati dalla qualità.
Da tornare

Recensito 10 novembre 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati qualche volta in questo locale. La location mi piace davvero molto, com'è allestito e la verenda è davvero una chicca in più. L'unica pecca è che i camerieri si comportano (senza successo) come se fossero in un 5 stelle nonostante sia un ristorante pizzeria senza troppo pretese. Pizze molto varie e buone. Pesce anch'esso molto buono; le porzioni a mio parere sono un po' piccole. Consigliatissimo i gnocchi al nero si seppia: davvero spettacolari!!!!! Prezzi un pochino alti.

Recensito 4 novembre 2019

Accompagnati nella luminosa veranda, abbiamo gustato ottimi piatti di pesce in dosi adeguate accompagnati da un servizio cortese. Sbirciato anche il menu delle pizze: oltre alle classiche, ce ne sono alcune con ingredienti e abbinamenti ricercati. Da tornarci.

Data della visita: ottobre 2019

Gli utenti che hanno visto El Merendero hanno visto anche

Trento, Provincia di Trento

Conosci El Merendero? Condividi la tua esperienza!