“Pizza a mezzogiorno”

Ristorante Pizzeria 4 Stagioni
Al n.104 in classifica su 495 Ristoranti a Trento
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Il Ristorante Pizzeria 4 Stagioni nella località di Trento, in una posizione panoramica suggestiva propone cucina tipica locale. Lo staff cortese e professionale cura ogni dettaglio offrendo un ottimo servizio alla clientela. Il menù propone gustose specialità di pesce e ottime pizze altamente digeribili, con prodotti di prima qualità. Il Ristorante Pizzeria 4 Stagioni è sito in via San Vito, 36 a Trento.
Recensito 6 settembre 2018

Personale cortese, servizio rapido, pizza gustosa servita all'aperto su una veranda.Al momento di pagare ci è stato offerto un limoncello.

Data della visita: agosto 2018
ViolaS579, Responsabile relazioni con la clientela alle Ristorante Pizzeria 4 Stagioni, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 settembre 2018

Buongiorno Gabriella, la ringraziamo per aver speso del tempo nel recensire il nostro locale. Siamo felici abbiate apprezzato la nostra cucina e il nostro servizio. Vi aspettiamo nuovamente presto. Un caro saluto

Recensito 4 agosto 2018

A cena in quattro persone nella veranda da cui si vede Trento illuminata, antipasti di pesce misti, due super secondi di pesce grigliati e fritti accompagnati da prosecco ghiacciato, sorbetto e caffè.
Servizio ottimo (avevamo due camerieri a disposizione) e prezzo allineato alla qualità e quantità del cibo.
La proprietà è mista (lei pugliese e lui trentino) giovani e con tanta voglia di fare.
Senz'altro da riprovare.
Grazie.

Data della visita: agosto 2018
Viola S, Responsabile relazioni con la clientela alle Ristorante Pizzeria 4 Stagioni, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 agosto 2018

Gentile cliente, la ringraziamo per aver speso del tempo nel recensire il nostro locale! Siamo felici abbiate apprezzato la nostra proposta culinaria e il nostro servizio. Speriamo di riavervi presto da noi! Un caro saluto

Recensito 28 luglio 2018 da dispositivo mobile

Questa sera di passaggio. Ottima accoglienza. Servizio veloce. Ho preso gli spaghetti allo scoglio. Allego scontrino e piatto

Data della visita: luglio 2018
Viola S, Responsabile relazioni pubbliche alle Ristorante Pizzeria 4 Stagioni, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 agosto 2018

Buongiorno Mario,
grazie per la sua gentile recensione.
Siamo felici abbiate apprezzato la nostra cucina e speriamo di riavervi presto da noi!
Un caro saluto

Recensito 15 luglio 2018 da dispositivo mobile

Veniamo spesso qui per occasioni quali compleanni o ritrovi di famiglia. Posso dire che la pizza è davvero buona e ben digeribile, il locale è ampio e il personale sempre cortese e attento.

Data della visita: maggio 2018
Viola S, Responsabile relazioni con la clientela alle Ristorante Pizzeria 4 Stagioni, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 luglio 2018

Gentile cliente,
la ringraziamo per aver speso del tempo nel recensire il nostro locale! Siamo felici abbia apprezzato la nostra proposta culinaria e il nostro servizio.
Speriamo di riavervi presto da noi!
Un caro saluto

Recensito 16 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante, personale attento gentile professionale, ottima la posizione a pochi km dalla città e pizza ottima. Consiglio per un ottima pizza quando si passa da Trento

Data della visita: giugno 2018

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria 4 Stagioni hanno visto anche

Trento, Provincia di Trento

Conosci Ristorante Pizzeria 4 Stagioni? Condividi la tua esperienza!