TripAdvisor

Al n.88 in classifica su 521 Ristoranti a Trento
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 28 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Sono stato in questo locale con degli amici perché volevo mangiare secondo la tradizione trentina. Devo dire che sono stato positivamente impressionato. L’ambiente è accogliente e caloroso ben arredato, la cucina è buona. Ho potuto apprezzare i piatti tipici della cucina trentina come la carne sala da sia cotta che cruda il tortello di patate, la polenta. Niente canederli però.

Data della visita: ottobre 2019

Recensito 24 ottobre 2019

Ci vado spesso. Ottimo locale dove si può mangiare bene in poco tempo. A volte c’è troppo rumore, soprattutto nella sala più grande

Data della visita: ottobre 2019
Recensito 23 settembre 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena una sera io e mio marito. Non avevamo prenotato però alcuni tavoli erano liberi anche alle 20:00 ed era venerdì sera.
Il locale dall’ambiente tipico montano si trova negli spazi commerciali di un complesso abitativo moderno a nord di Trento. Ci sono dei parcheggi liberi insieme a quelli destinati ai residenti.
Abbiamo iniziato la cena con la portata tipica il tortel accompagnato dal tagliare. È un piatto goloso buono certamente nulla di sopraffino però va detto che i salumi sono buoni. A seguire gli spatzli. Anche quelli buoni da voto 7 limitata la carta dei vini, forse fin troppo ampia la scelta in menù

In generale comunque io suggerisco a tutti di andarci almeno una volta, siamo stati bene e siamo usciti con un giudizio tutto sommato positivo

Data della visita: agosto 2019
Recensito 12 agosto 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo chiamato di sabato a pranzo, prenotando per 14 persone mezz'ora prima del nostro arrivo, e ci hanno riservato un tavolo. Super disponibili e molto gentili. Il locale, climatizzato, molto carino, pulito e accogliente. Le pizze (io ho preso una Porcellona) erano veramente buone, non un impasto napoletano, crosta un po' più "biscottata" mentre il resto della pizza aveva la classica consistenza. Non sottilissime e non spesse, altezza secondo me perfetta. Buono l'impasto, generosissime le farciture. I prezzi molto buoni. Peccato che non è la città dove vivo, sennò ci tornerei senz'altro.

Data della visita: agosto 2019
Recensito 21 luglio 2019

Possibile mangiare cibo trentino quale tortel di patate ed altre specialità. Pizza buona. Interessanti i taglieri di formaggi

Data della visita: novembre 2018

Gli utenti che hanno visto RISTORANTE PIZZERIA TRITTICO hanno visto anche

Trento, Provincia di Trento

Conosci RISTORANTE PIZZERIA TRITTICO? Condividi la tua esperienza!