TripAdvisor

Al n.88 in classifica su 521 Ristoranti a Trento
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 24 ottobre 2019

Ci vado spesso. Ottimo locale dove si può mangiare bene in poco tempo. A volte c’è troppo rumore, soprattutto nella sala più grande

Data della visita: ottobre 2019

Recensito 23 settembre 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena una sera io e mio marito. Non avevamo prenotato però alcuni tavoli erano liberi anche alle 20:00 ed era venerdì sera.
Il locale dall’ambiente tipico montano si trova negli spazi commerciali di un complesso abitativo moderno a nord di Trento. Ci sono dei parcheggi liberi insieme a quelli destinati ai residenti.
Abbiamo iniziato la cena con la portata tipica il tortel accompagnato dal tagliare. È un piatto goloso buono certamente nulla di sopraffino però va detto che i salumi sono buoni. A seguire gli spatzli. Anche quelli buoni da voto 7 limitata la carta dei vini, forse fin troppo ampia la scelta in menù

In generale comunque io suggerisco a tutti di andarci almeno una volta, siamo stati bene e siamo usciti con un giudizio tutto sommato positivo

Data della visita: agosto 2019
Recensito 12 agosto 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo chiamato di sabato a pranzo, prenotando per 14 persone mezz'ora prima del nostro arrivo, e ci hanno riservato un tavolo. Super disponibili e molto gentili. Il locale, climatizzato, molto carino, pulito e accogliente. Le pizze (io ho preso una Porcellona) erano veramente buone, non un impasto napoletano, crosta un po' più "biscottata" mentre il resto della pizza aveva la classica consistenza. Non sottilissime e non spesse, altezza secondo me perfetta. Buono l'impasto, generosissime le farciture. I prezzi molto buoni. Peccato che non è la città dove vivo, sennò ci tornerei senz'altro.

Data della visita: agosto 2019
Recensito 21 luglio 2019

Possibile mangiare cibo trentino quale tortel di patate ed altre specialità. Pizza buona. Interessanti i taglieri di formaggi

Data della visita: novembre 2018
Recensito 5 luglio 2019

Ci sono stata diverse volte, ho mangiato molte pizze tutte le volte molto buone e anche il ristorante dai risotto al tagliare di formaggi molto buoni. Ho provato anche la pizza d’asporto. L’ambiente è cordiale e il titolare è bravo.

Data della visita: dicembre 2018

Gli utenti che hanno visto RISTORANTE PIZZERIA TRITTICO hanno visto anche

Trento, Provincia di Trento

Conosci RISTORANTE PIZZERIA TRITTICO? Condividi la tua esperienza!