TripAdvisor
Pubblica
Posta in arrivo

“Pranzo con menù tipico trentino”
Recensione di Il Simposio

Al n.101 in classifica su 521 Ristoranti a Trento
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 12 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Vi abbiamo pranzato in 2, tortelli al gorgonzola su crema di zucca e tortello di patate con affettati, entrambi molto buoni. Porzioni tendenzialmente abbondanti, soprattutto per il tortello (ci avevano avvisati consigliandoci di prenderne solo una, ma siamo buone forchette e non abbiamo avuto problemi a spazzolare via tutto). Il Marzemino in caraffa era all'altezza delle portate, personale gentile e servizio rapido.
Abbiamo speso circa € 60,00.

Data della visita: dicembre 2019

Recensito 5 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Locale intimo, in stile, personale molto cortese ed accogliente, cucina ottima ed abbondante, prezzo economico. Lo consiglio vivamente. Adatto anche ai bambini.

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 2 novembre 2019 da dispositivo mobile

Locale nel centro di Trento dove abbiamo mangiato con amici usando un buono Groupon. Piatti abbondanti, cortesia e velocità. Consigliato il tortel di patate.

Data della visita: novembre 2019
Andreabig1, Proprietario alle Il Simposio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 dicembre 2019

Grazie mille, vi aspettiamo ancora!

Recensito 31 ottobre 2019

Ho conosciuto questo Ristorante usufruendo un Groupon e sono rimasta piacevolmente sorpresa e soddisfatta. Ubicato in centro a Trento, è ideale come bar/birreria per i suoi aperitivi ed ottime birre..... Dispone di una accogliente sala da pranzo tutta in legno, con un bel caminetto e i travi a vista nel soffitto. In questa calda atmosfera si possono gustare dei piatti veramente ottimi come il tortel di patate accompagnato da salumi e formaggi locali veramente buoni....il menù spazia poi con numerosi primi piatti e gustosi secondi per finire con deliziosi dolci.....il tutto accompagnato da buoni vini e birre. Ottimo per qualità e prezzo. Da ritornare!!!!

Data della visita: ottobre 2019
Andreabig1, Proprietario alle Il Simposio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 novembre 2019

Grazie Maria Teresa! ti aspettiamo ancora...

Recensito 27 ottobre 2019 da dispositivo mobile

A due passi da Santa Maria Maggiore, un localino adatto sia per cena che dopo cena, con tavoli sia al chiuso che all'aperto e un biliardino. Abbiamo mangiato un primo di trofie ricotta, rucola e pomodoro e un secondo di costine in erbe con patate fritte, 1/2L birra, 1/2L acqua, un mini dolce e un bombardino. Totale 30 euro.

Data della visita: ottobre 2019

Gli utenti che hanno visto Il Simposio hanno visto anche

Trento, Provincia di Trento

Conosci Il Simposio? Condividi la tua esperienza!