TripAdvisor
Trento
Pubblica
Posta in arrivo
Cerca

“"Un bel localino per mangiare e stare con gli amici"”
Recensione di Il Simposio

Al n.101 in classifica su 521 Ristoranti a Trento
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Prenotazioni
Recensito 31 ottobre 2019

Ho conosciuto questo Ristorante usufruendo un Groupon e sono rimasta piacevolmente sorpresa e soddisfatta. Ubicato in centro a Trento, è ideale come bar/birreria per i suoi aperitivi ed ottime birre..... Dispone di una accogliente sala da pranzo tutta in legno, con un bel caminetto e i travi a vista nel soffitto. In questa calda atmosfera si possono gustare dei piatti veramente ottimi come il tortel di patate accompagnato da salumi e formaggi locali veramente buoni....il menù spazia poi con numerosi primi piatti e gustosi secondi per finire con deliziosi dolci.....il tutto accompagnato da buoni vini e birre. Ottimo per qualità e prezzo. Da ritornare!!!!

Data della visita: ottobre 2019
Andreabig1, Proprietario alle Il Simposio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 novembre 2019

Grazie Maria Teresa! ti aspettiamo ancora...

Recensito 27 ottobre 2019 da dispositivo mobile

A due passi da Santa Maria Maggiore, un localino adatto sia per cena che dopo cena, con tavoli sia al chiuso che all'aperto e un biliardino. Abbiamo mangiato un primo di trofie ricotta, rucola e pomodoro e un secondo di costine in erbe con patate fritte, 1/2L birra, 1/2L acqua, un mini dolce e un bombardino. Totale 30 euro.

Recensito 6 ottobre 2019

Il simposio nel tempo ha avuto dei cambiamenti non sempre positivi. Adesso è ritornato alle origini:un locale carino, accogliente con personale gentile e con una buona cucina, varia e ben presentata. Ci ritornerò sicuramente con piacere. Continuate cosi!

Data della visita: ottobre 2019
Andreabig1, Proprietario alle Il Simposio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 ottobre 2019

Grazie mille Elisabetta, rimanere costanti nel tempo non è facile...le novità, il ritorno alle "origini" come dici tu, è un piacere ed una sfida allo stesso tempo.
Ci fa un immenso piacere che tu l'abbia notato, e speriamo di rivederci presto.

Recensito 5 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Ci rechiamo in questo ristorante molto accogliente e il personale molto simpatico e il servizio veloce, ordiniamo un antipasto misto di affettati e formaggio, ma prima ci viene offerto un assaggino di benvenuto con 2 bicchierini con all'interno insalata di riso e 2 fettine di pane fatto in casa con cotto e formaggio, di seguito mangiamo una buona Margherita e una gustosa pizza Italia (base rossa con bufala, grana, rucola e speck) accompagnato il tutto da birra chiara e acqua. Torneremo sicuramente per assaggiare i primi e i secondi.

Data della visita: ottobre 2019

Grazie Mille Tony, vi aspettiamo ....!!!

Recensito 21 settembre 2019

Non essendo di Trento, non conoscevamo questo locale e ci siamo stati recentemente con un paio di amici per una serata dell'associazione LUDIMUS.

Il menù è abbastanza ridotto, c'è la possibilità di mangiare qualche Hamburger, patatine, bruschette e cibo semplice.

I prezzi erano onesti.
Peccato per il servizio perché nonostante la cameriera fosse gentile e disponibile, era da sola a gestire tutto il locale, quindi i tempi di attesa rapportati a questo tipo di cibo erano assai lunghi...

Consigliato per una serata informale e in compagnia :)

Data della visita: settembre 2019

Grazie Lalla!
Ti aspettiamo per le prossime serate.

Gli utenti che hanno visto Il Simposio hanno visto anche

Trento, Provincia di Trento

Conosci Il Simposio? Condividi la tua esperienza!