“Ottimo tortel”

Al n.112 in classifica su 486 Ristoranti a Trento
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 18 dicembre 2017

Con gli amici usiamo spesso i coupon di Groupon e, nella mia personale classifica, questo locale è decisamente da podio.
Ottima accoglienza, porzioni abbondanti, tortello ed affettati ottimi.
Anche noi torneremo di sicuro.

Recensito 16 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Molto buono il tortel. Le porzioni sono abbondanti e gli affettati di qualità. Gentilissimo il personale. Consigliato

Andreabig1, Proprietario alle Il Simposio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 dicembre 2017

Grazie Mille!!! Vi aspettiamo ancora!

Recensito 2 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ambiente giovanile, personale simpatico e gentile ma soprattutto ottima qualità del cibo. Una bella scoperta in centro a Trento

Andreabig1, Proprietario alle Il Simposio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 dicembre 2017

Grazie! Vi aspettiamo!

Recensito 10 novembre 2017 da dispositivo mobile

Eravamo in 2 colleghi per una cena, abbiamo preso 1 tagliere per 1 persona come antipasto e lo abbiamo diviso in 2 (facendo davvero fatica a finirlo per la generosità della porzione) un filetto al pepe verde con contorno di verdure grigliate ed un filetto di trota con contorno di verdure grigliate. Tutto davvero ineccepibile e di qualità, unica nota stonata il Teroldego della casa basso di gradazione è aspro al palato. La prossima volta prenderemo un vino in bottiglia

Andreabig1, Proprietario alle Il Simposio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 novembre 2017

Buonasera Alessandro,
La ringrazio per la sua recensione e mi dispiace che non le sia piaciuto il Teroldego “della casa”, che generalmente i clienti considerano “onesto”
Ovviamente, essendo un vino “economico” non è un vino titolato...la prossima volta le offriremo un Teroldego dalla Carta dei Vini

Recensito 5 novembre 2017

Siamo state qui a mangiare in una pausa pranzo; abbiamo apprezzato molto la tipicità del menù che però offriva anche piatti semplici e classici.
Molto veloce il servizio e attento alle richieste.
Ci torneremo sicuramente.

Andreabig1, Proprietario alle Il Simposio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 novembre 2017

Grazie Valentina, vi aspettiamo!

Gli utenti che hanno visto Il Simposio hanno visto anche

Trento, Provincia di Trento

Conosci Il Simposio? Condividi la tua esperienza!