“Tutto quello che serve in un locale”
Recensione di Rebuffo

Rebuffo
Al n.77 in classifica su 455 Ristoranti a Trento
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni
Trento
common_n_restaurant_reviews_1bd8 21 voti utili
“Tutto quello che serve in un locale”
Recensito il 17 dicembre 2011

Iniziamo dalla location, posto in una delle migliori zone ad est di Trento; scendendo dalla Valsugana, in prossimità di Cognola, ci si dirige verso il parco delle Coste e, proprio all'interno del Parco, in una zona strategica con comodo parcheggio si arriva al Rebuffo, locale elegante, minimal e di ottimo gusto, nè troppo ricercato, ma moderno in modo equilibrato. Sala all'aperto per primavera ed estate, dove si suona anche dal vivo, e locale interno con annessa enoteca. Aspetti positivi: cucina ricercata , con chef internazionale; serate a tema; ampia scelta di ottima qualità e vini assortiti; Ci sono stata varie volte ed ogni volta mi sono trovata bene, non manca mai il sorriso e la cordialità, cosa putroppo rara qui a Trento. e poi.. andateci!! Consigliato!

• Visitato a Dicembre 2011
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Rebuffo hanno visto anche

Trento, Provincia di Trento
Trento, Provincia di Trento

Conosci Rebuffo? Condividi la tua esperienza!