TripAdvisor
Pubblica
Posta in arrivo
Cerca

“Pranzo durante le feste natalizie”
Recensione di La Cantinota

La Cantinota
Al n.43 in classifica su 521 Ristoranti a Trento
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 3 settimane fa

La sala ristorante è situata sotto terra, ma nonostante ciò era accogliente e molto bella. Dal momento che volevamo assaggiare dei piatti tradizionali abbiamo optato per una fantasia di canederlotti - 9€ (uno agli spinaci, uno allo speck, uno al puzzone di moena e uno alla rapa) e per un piatto unico -20€ composto da canederli, maiale e crauti. Tutto buono, anche se non sono rimasta particolarmente colpita. Personale gentile e attento.

Data della visita: gennaio 2020
Scrivi una recensioneRecensioni (1.180)

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo arrivati in questo ristorante dopo aver trovato tutti gli altri pieni. Appena entrati la nostra impressione è stata quella di un ristorante che vorrebbe"tirarsela"ma senza riuscirci. Ci hanno fatto mangiare in una specie di locale adibito a discoteca anni 80 con tavoli per cenare e sedie di plastica contornati da divanetti e postazione dj.
Abbiamo ordinato due taglieri con affettati e un piccolo spicchio di formaggio(tutto veramente banale), 2 risotti ai funghi, che invece si sono rivelati sorprendentemente buoni e dei ravioli ripieni ai porcini in salsa di tartufata, (senza infamia e senza lode). Il loro arrivo ha segnato l'apice della serata perché erano esattamente 4 ravioli. Abbiamo poi chiesto due dolci che però non abbiamo mangiato perché dopo aver aspettato 3/4 d'ora abbiamo deciso che forse il dolce non valeva
tutta quell'attesa!

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 3 settimane fa

Per un pranzo veloce siamo entrati alla Cantinota. Il locale è piacevole anche se un po' freddo. Piatti nella media, guancia di maialino e patate senza infamia e senza lode. Piatto datato sia nel gusto che nella presentazione. Polenta e formaggio, bella l'idea del formaggio non amalgamato nella polenta ma fatto in padella, Polenta un po' stantia.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati in questo posto durante le festività natalizie con un bambino. Si mangia dentro il locale discoteca. Il tutto è molto carino e piacevole, i proprietari sono gentilissimi e disponibilissimi il cibo è buono.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ristorante molto bello ed accogliente con una favolosa atmosfera natalizia!
Ottimi piatti della tradizione e non solo !
Personale gentile e disponibile anche con la nostra piccola di 10 mesi

Gli utenti che hanno visto La Cantinota hanno visto anche

Trento, Provincia di Trento

Conosci La Cantinota? Condividi la tua esperienza!