TripAdvisor

Al n.43 in classifica su 521 Ristoranti a Trento
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati in questo posto durante le festività natalizie con un bambino. Si mangia dentro il locale discoteca. Il tutto è molto carino e piacevole, i proprietari sono gentilissimi e disponibilissimi il cibo è buono.

Data della visita: dicembre 2019
Scrivi una recensioneRecensioni (1.180)

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ristorante molto bello ed accogliente con una favolosa atmosfera natalizia!
Ottimi piatti della tradizione e non solo !
Personale gentile e disponibile anche con la nostra piccola di 10 mesi

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Dopo un pomeriggio nei mercatini abbiamo scoperto questo ristorante poco distante, l'accoglienza della padrona di casa è impeccabile ed il ristorante è davvero molto accogliente e di atmosfera.
Ci siamo trovati molto bene, cibo ottimo e servizio rapido e professionale. Anche il conto è stato contenuto. Consigliatissimo!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ci siamo finiti per caso e vi abbiamo trascorso due delle migliori ore di vacanza.
Per l’antipasto un ottimo tagliere di speck, e un carpaccio di manzo al tartufo: pura poesia. Il fresco della carne impreziosito dalla sapidità del grana e dallo straordinario profumo dell’abbondante tartufo resta indimenticabile. Gli strangolapreti al formaggio specchiati nel burro di malga hanno meritato una generosa scarpetta, suggerita anche dalla “mamma” caposala. Il consiglio non infrange l’eleganza del ristorante ma ammicca bonario al galateo.
In Trentino La trota salmonata alla mela ha subito attirato lo sguardo e a buon titolo: l’intreccio di sapori va studiato ma riesce a dare il meglio di se.
Se la “mamma” già aveva saputo intrattenere con amabile discrezione, la “nonna” Maria Pia ha aggiunto una nobiltà d’altri tempi.
Dispiaceva uscire dalla cantina in cui abbiamo gustato un amabile connubio tra cucina meritevole di stelle e una inattesa quanto graditissima attenzione al cliente.

Recensito 4 settimane fa

Abbiamo trovato per caso questo ristorante passando per Trento e non abbiamo sbagliato !
Situato nel cuore di Trento, il ristorante si trova in una cantina tipica , elegantemente ( ma non in modo opulento ) arredata! Abbiamo mangiato degli antipasti e dei primi buonissimi , e delle pietanze al tartufo preparate ad arte ! Servizio cordiale e be relativamente celere ( considerato che era pieno non abbiamo atteso tanto).
Mi sento vivamente di consigliarlo !
Costo per due antipasti ( uno con tartufo e taleggio) due primi ( uno con tartufo ), due bicchieri di vino e due caffè 66€.
Grazie per aver allietato la mi domenica !

Gli utenti che hanno visto La Cantinota hanno visto anche

Trento, Provincia di Trento

Conosci La Cantinota? Condividi la tua esperienza!