TripAdvisor
Trento
Pubblica
Posta in arrivo
Cerca

“Miglior Riso alla cantonese!”
Recensione di Orient

Orient
Al n.127 in classifica su 521 Ristoranti a Trento
Cucina: Cinese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 28 agosto 2019 da dispositivo mobile

Guardando su Google cercando nuovi ristoranti cinesi, siamo capitati all’Orient, che dire ci siamo trovati benissimo sia con il servizio che con il cibo, ottima qualità soprattutto il riso alla cantonese!
Pagato il giusto e mangiato parecchio e bene.

Data della visita: settembre 2018

Recensito 21 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ho già recensito questo locale che propone cucina cinese, giapponese e thailandese. La qualità di quanto è presente nel menù è sempre altissima e i prezzi sono molto contenuti. Servizio ottimo. Da non perdere.

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 30 agosto 2018

Tappa fissa per cena con le amiche, ormai da diversi anni. Personale sempre molto cordiale e disponibile, veloci nella preparazione. Costi contenuti per la cucina cinese, alti invece per il giapponese.

Data della visita: gennaio 2018
Recensito 12 giugno 2018 da dispositivo mobile

Negli ultimi mesi ci sono stato un sacco di volte, sia a pranzo che a cena. A mezzogiorno scelgo sempre il menú fisso a 9€ che comprende antipasto, primo e secondo a scelta tra una 15ina di piatti (ovviamente si può optare anche per altri piatti a parte). Nella foto il piccante manzo alla thailandese

Data della visita: dicembre 2017
Recensito 30 maggio 2018

In 5 anni che frequento questo ristorante non sono mai rimasta delusa, anche mangiando il cibo da asporto. Ho sempre mangiato piatti cinesi e non ho provato altre specialità.
Il locale è pulito e ben curato, nel classico stile orientale; il personale è disponibile, attento e preparato; il servizio è molto rapido; le porzioni sono abbondanti, con ottimo rapporto qualità prezzo.
Nel complesso, lo consiglio vivamente da tutti i punti di vista!

Data della visita: maggio 2018

Gli utenti che hanno visto Orient hanno visto anche

Pergine Valsugana, Provincia di Trento

Conosci Orient? Condividi la tua esperienza!