TripAdvisor

Al n.153 in classifica su 521 Ristoranti a Trento
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 27 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Ristorante che offre una cucina in prevalenza a base di pesce. Pesce ottimo e fresco. Ottima la.frittura e i primi piatti ( senza aglio, che a quanto pare sembra sia un must nei primi di pesce :( ). Personale di sala preparato e simpatico. Consiglio questo posto per gli amanti del.pesce

Data della visita: ottobre 2019

Recensito 1 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Grandi porzioni e grandi sapori ai tre portoni
Locale situato vicino ad una porta romana
Offre una cucina di pesce a Trento molto interessante e soprattutto abbondante!!
Carta dei vini Ricca e soddisfacente
Consigliato

Data della visita: luglio 2019
Recensito 16 settembre 2019

Ottimo pranzo di giovedì tartare di tonno su pan carrè freschissimo e di ottima qualità ostriche fresche e frittura molto buona abbinato a un bicchiere di rose.

Data della visita: settembre 2019
Recensito 10 agosto 2019 da dispositivo mobile

Ristorante situato in un vicolo del centro storico, abbiamo preso posto all'esterno. Antipasto di crudo e due primi piatti a base di pesce. Prodotti freschi e preparati al momento. Piacevole servizio e proprietario cordiale. 100€ in due.

Data della visita: agosto 2019
Recensito 5 agosto 2019

Il miglior ristorante di pesce (e non solo) a Trento. Menù vario e spesso rinnovato con una buona scelta di vini. Giusto rapporto qualità/prezzo. Impossibile non entrare in empatia con il titolare Altin, brillante ed attento. Uniche pecche la posizione del plateatico e l'organizzazione degli spazi interni, a mio parere migliorabile. Io comunque quando posso ci torno sempre volentieri!

Data della visita: agosto 2019

Gli utenti che hanno visto Ristorante Borgo Nuovo hanno visto anche

Trento, Provincia di Trento

Conosci Ristorante Borgo Nuovo? Condividi la tua esperienza!