TripAdvisor

Ordina online
Al n.57 in classifica su 521 Ristoranti a Trento
Cucina: Barbecue, Pizza, Birreria
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: classico locale di città, frequentato dalle sette del mattino in poi da chi orbita nella zona per lavoro, e la sera da affezionata clientela dovuta alla lunghissima gestione
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ci sono andato accompagnato da chi ci era già stato, confesso che a vederlo da fuori l’ho sottovalutato. Ottima carne con patate al forno piatto unico. Ho assaggiato anche un antipasto composto da speck e una burrata su struffoli (non sono sicuro del nome) ottimo anche questo

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Mi era capitato di fermarmi 2 volte quest’estate a mangiare una pizza nella pausa durante un servizio di ambulanza insieme ad un collega.
Ieri sera vi sono tornata dopo essere stata in ospedale a trovare mia mamma, dato la vicinanza e soprattutto memore di come avevo mangiato le ultime volte.
Ho ordinato il piatto Malga Ritorto e sono rimasta assolutamente sbalordita da quanto fosse buono, e anche il dolce di Natale
Oltre a questo il servizio lo trovo lodevole, tutti i ragazzi hanno sempre il sorriso sulle labbra, passano a domandare se tutto andasse bene.
Un plauso a tutti!
Ci tornerò sicuramente

Recensito 20 dicembre 2019

Bel locale, vasta scelta di piatti ad un prezzo ragionevole. Cibo sempre di alta qualità e il personale è corretto e sempre disponibile.

Recensito 16 dicembre 2019

Siamo capitati qui per caso, insieme alla mia compagna, cercando dove mangiare prima di una visita ospedaliera.
Oltre la comodità della vicinanza all’ospedale dobbiamo sottolineare la qualità del cibo. Abbiamo mangiato maccheroni alla siciliana e le polpette, davvero eccezionali. Un piatto così semplice, cucinato con estrema maestria.
Il servizio è lodevole, siamo stati serviti da un ragazzo cordialissimo, ci ha versato l’acqua, servito il formaggio, chiesto come andasse durante il pasto. Tutto con un sorriso stampato in faccia, gli abbiamo chiesto il nome, perché credo vada premiato, Buba, almeno questo è il soprannome che siamo riusciti a scrivere. Siamo nel settore da quindici anni, e lui si distingue.
Avendo anche noi un ristornate, ci terremo a sottolineare che tutto questo è avvenuto a locale pieno. Il che gli dà ancora più valore, è facile fare bei servizi a locale vuoto, più difficile quando il personale deve correre.
Veramente complimenti.

Recensito 26 novembre 2019

Di passaggio a Trento per lavoro, seguendo il suggerimento del mio socio e non avendo tanto tempo a disposizione, ho pranzato velocemente con degli ottimi sfrizzoli, rinunciando ai numerosi piatti di carne che il ristorante offre nel menù. Veramente buoni e per nulla pesanti da digerire sono stati un'ottima soluzione per un pasto appetitoso che consiglio vivamente.

Data della visita: ottobre 2019

Gli utenti che hanno visto Loto hanno visto anche

Romagnano, Trento

Conosci Loto? Condividi la tua esperienza!