TripAdvisor
Trento
Pubblica
Posta in arrivo
Cerca

“Un veloce pranzo di lavoro”
Recensione di Loto

Loto
Ordina online
Al n.57 in classifica su 521 Ristoranti a Trento
Cucina: Barbecue, Pizza, Birreria
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: classico locale di città, frequentato dalle sette del mattino in poi da chi orbita nella zona per lavoro, e la sera da affezionata clientela dovuta alla lunghissima gestione
Recensito 26 novembre 2019

Di passaggio a Trento per lavoro, seguendo il suggerimento del mio socio e non avendo tanto tempo a disposizione, ho pranzato velocemente con degli ottimi sfrizzoli, rinunciando ai numerosi piatti di carne che il ristorante offre nel menù. Veramente buoni e per nulla pesanti da digerire sono stati un'ottima soluzione per un pasto appetitoso che consiglio vivamente.

Data della visita: ottobre 2019

Recensito 18 novembre 2019

Posto rinnovato ed innovativo (una nota di merito per il dyson che asciuga le mani sopra al lavandino!), posto comodo per le colazioni: piccole attenzioni apprezzate per caffe' e' cappuccino (con spolverata di cacao) e bicchiere d'acqua aggiuntivo dato di default. Brioches molto buone. Personale gentile e prezzi nella media. Consigliato se siete in zona ospedale!

Recensito 18 novembre 2019 da dispositivo mobile

Passato qui pranzo, ho potuto apprezzare anche la disponibilità nell accogliere i clienti più piccoli.
Il cibo di buona qualità, porzioni abbondanti, giusto il rapporto qualita/prezzo.
Servizio rapido ma considerando che è un posto di passaggio ci può stare

Recensito 8 novembre 2019 da dispositivo mobile

Pizzeria comodamente vicina all'ospedale, locale curato nei dettagli, personale gentile e veloce nel gestire i molti avventori a pranzo (consiglio di prenotare, fosse anche con 20-30 minuti di scarto). Le pizze sono buonissime: impasto ben lievitato, gusto ottimo, farcitura ricca, ingredienti di qualità. I piatti si presentano bene, sono buoni e le porzioni sono generose.
I prezzi sono mesi, non propriamente popolari ma giustificano la qualità dei prodotti, le porzioni e la gentilezza del personale.
Non è un locale intimo ma è davvero meritevole e gradevole.

Recensito 7 novembre 2019 da dispositivo mobile

Locale accogliente. Mi è piaciuto che i tavolini non sono appiccicati gli uni agli altri. Cucina ottima. Il dolce sembra mi su molto buono. Lo consiglio.

Data della visita: novembre 2019

Gli utenti che hanno visto Loto hanno visto anche

Romagnano, Trento

Conosci Loto? Condividi la tua esperienza!