“Buono, veloce, buon prezzo” Punteggio 4 su 5
Recensione di Loto

Loto
Al n.52 in classifica su 446 Ristoranti a Trento
Cucina: Italiana, Pizza, Barbecue, Birreria
Per: Cucina locale, Scena da bar, Per bambini, Adatto ai bambini, Gruppi numerosi, Pasti economici
Opzioni: Cena, Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Bar completo, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Descrizione: classico locale di città, frequentato dalle sette del mattino in poi da chi orbita nella zona per lavoro, e la sera da affezionata clientela dovuta alla lunghissima gestione
Bolzano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“Buono, veloce, buon prezzo”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 maggio 2012

Conosco il gestore fin da quando inizio' in un'altra pizzeria nel 1995 e la passione che ci mette nel suo ristorante. La scelta degli ingredienti, il servizio impeccabile, i piatti sia della tradizione trentina che non, e la scelta delle birre che qui si possono gustare.
Tutto buono a prezzi onesti. Una sicurezza da molti anni.

Verona, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 116 voti utili
“Posto carino, non distante dal centro, piatti abbondanti, qualità media”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 1 maggio 2012

E' un posto con veranda esterna in cui i tavoli sono molto stretti fra loro e, pertanto, abbastanza fastidiosa come situazione dato che il locale è sempre piuttosto affollato. La qualità del cibo è nella media, nel senso che è difficile trovare qualcosa che non va. Piatti piuttosto abbondanti e con soluzioni particolari. Tutto sommato si va sul sicuro, certo il fine settimana è difficile che ci sia silenzio. Va bene per gruppi previa prenotazione.

• Visitato a Giugno 2011
    • Punteggio 2 su 5
common_n_restaurant_reviews_1bd8 15 voti utili
“Loto nr.1.!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 aprile 2012

Ogni volta che si passa davanti al Loto, il locale è sempre pieno.. e un motivo ci sarà..
ottimo servizio e ottimi piatti, ma soprattutto gentilezza e disponibilità da parte del mitico Ale.!
sentirsi a proprio agio in un locale è una priorità e qui viene voglia di tornarci praticamente ogni settimana..
buone le pizze, ottimi i piatti di carne (Malga Ritorto forever..!)
e mi raccomando... non è cena se non si apre con un piatto di sfrizzoli.. :-)

• Visitato a Febbraio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 83 voti utili
“Davvero delizioso!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 aprile 2012

Siamo stati in questo ristorante diverse volte e devo dire che si torna sempre con piacere! Il menù è molto variegato, la cucina davvero deliziosa, buonissima anche la pizza;da provare la birra, dalla classica bionda alla variante olandese agli agrumi che personalmente preferisco!Buonissimi anche i dolci! Il servizio è molto efficiente, veloce ma curato. Il locale è sempre molto affollato e la distanza tra i tavoli è minima, atmosfera dunque molto da compagnia! Decisamente consigliato!!!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 36 voti utili
“il loto alle oto”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 4 aprile 2012

il locale si trova di fianco all'ospedale di Trento, è composta da una veranda che in estate è aperta ed è sempre affollato, i tavoli sono molto vicini, non lo consiglierei pertanto per una cenetta romantica...
il menù è ben fornito e la scelta variegata tra primi, secondi e pizze.
in ordine i primi, sono buoni, ho provato il risotto e gli gnocchi in passato, la particolarità è che vengono serviti direttamnete nella padella di rame, a me non dispiace come servizio, ma non a tutti piace mangiare direttamente dalla padella...
i secondi sono di qualità, ho provato la tagliata ed era buona, il piatto bene presentato.
la scelta delle pizze è nella media, sono cotte nel forno elettico mi pare...
anche i dolci hanno il loro perchè, ho preso la cerme brulè ed hanno bruciato lo zucchero con la bomboletta di gas direttamnete al tavolo, molto scenico, anche questo mi rendo conto che può piacere o meno.
sottolineo infine che il bagno è pulito ed accessibile e per asciugarsi le mani ci sono le salviette di cotone (dei mini asciugamani), mi è rimasto impresso..

• Punteggio 2 su 5
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Loto hanno visto anche

Trento, Provincia di Trento

Conosci Loto? Condividi la tua esperienza!