“Veloce pranzo di lavoro”

Ristorante Pizzeria Chistè
Prenota con
Ristorante Pizzeria Chistè non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.81 in classifica su 489 Ristoranti a Trento
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Nuovo Ristorante-Pizzeria sito in centro a Trento. Bellissima location estiva con numerosi tavolini all'esterno in stile Venezia e per il periodo invernale un arredamento interno molto caloroso. Ristorante che spazia fra i piatti tipici trentini a quelli tradizionali italiani e fiore all'occhiello, la cucina di Pesce. Vasta scelte di pizze cotte nel forno a Legna.
Recensito 7 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ho trovato questo posto per caso. Necessitavo di un pranzo veloce e il servizio devo dire che è stato molto efficiente.
Ho provato gli spattzle. Un po troppo pannosi ma comunque buoni.
Sicuramente un posto da provare per piatti più raffinati.

Silvia P, Responsabile relazioni pubbliche alle Ristorante Pizzeria Chistè, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 ottobre 2018

Gentile Zanny,
grazie per averci scelti per la sua pranzo veloce e per il tempo dedicatoci con questa recensione.
Siamo lieti che abbia trovato la qualità del servizio all'altezza delle aspettative e speriamo di rivederla presto per provare tutte le nostre specialità. Un caro saluto

Recensito 7 ottobre 2018

Sono molto deluso, era un locale rinnomato e d'eccellenza, ora forse dovuto al cambio di gestione, no comment .....
All'entrata ti fanno i sorrisi, dentro non hanno il rispetto e minimo, quasi ti dovesero sopportare.
Ho mangiato una frittura di pesce, per l80% erano triglie, un gamberetto e due anelli di totano

Silvia P, Responsabile relazioni pubbliche alle Ristorante Pizzeria Chistè, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 ottobre 2018

Gentile Alan,
siamo davvero rammaricati di leggere questa recensione. Ci teniamo a scusarci se dovessimo essere stati carenti in qualche aspetto del nostro lavoro. Tutto il nostro personale si impegna al massimo per offrire un servizio cortese, rapido e professionale: ci dispiace molto di aver dato un'impressione differente.
Speriamo quindi di avere una seconda possibilità in futuro, per riuscire a conquistarla con la qualità dei nostri piatti e con la disponibilità del nostro servizio. Un caro saluto da Trento

Recensito 7 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Visto di giorno durante la visita del centro storico di Trento,tornati a cenare la sera.Ottima scelta: piatti molto buoni e ben curati,camerieri molto gentili e preparati.

Gentile Stefania,
grazie per averci dato fiducia e averci consilgiati con questa bella recensione a punteggio pieno.
E' un piacere sapere che vi abbia soddisfatti sia la qualità dei nostri piatti che la professionalità del servizio. Vi aspettiamo presto!
Un caro saluto

Recensito 6 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Bellissima atmosfera, ottimo servizio e staff molto cordiale e disponibile. Pasti ottimi e molto curati.

Gentile Nicolò,
grazie di cuore per quest'ottima recensione! Siamo lieti che tutto sia andato per il meglio e speriamo di rivederla presto al Chistè. Un caro saluto da tutti noi

Recensito 26 settembre 2018

Quando siamo a Trento ci andiamo volentieri, perchè hanno pesce freschissimo ed accontenta anche noi vegetariani. Anche le pizze sono buone. Cortesissimi i camerieri, veloci e premurosi. Prezzo non proprio economico, ma adeguato a ciò che si mangia. Se siete in città da provare, non è la solita trappola per turisti.

Silvia P, Responsabile relazioni pubbliche alle Ristorante Pizzeria Chistè, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 settembre 2018

Gentile Orietta,
grazie di cuore per la fiducia nei nostri confronti e per le belle parole di questa recensione.
Per tutti noi è un piacere sapere di riuscire sempre ad andare incontro alle vostre esigenze e offrirvi un servizio cortese, rapido e di qualità.
Vi aspettiamo presto, un caro saluto dal centro storico di Trento

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Chistè hanno visto anche

Trento, Provincia di Trento

Conosci Ristorante Pizzeria Chistè? Condividi la tua esperienza!