TripAdvisor

Al n.32 in classifica su 521 Ristoranti a Trento
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Il locale si trova in pieno centro e si presenta molto bene. C’è una ricerca nell’arredamento che lo rende diverso da altri ristoranti di questo tipo.
Si mangia bene, anche se personalmente non l’ho trovato eccellente o indimenticabile.

Data della visita: dicembre 2019

Recensito 9 settembre 2019 da dispositivo mobile

Sono stata da Zen mentre ero a Trento in viaggio da sola. Accoglienza perfetta, personale gentilissimo e cibo davvero buonissimo. Sono rimasta colpita dal sapore dei nigiri di salmone, dai maki in generale tutti buonissimi e gli gyoza perfetti. Spero di ritornarci!

Data della visita: settembre 2019
Recensito 23 luglio 2019 da dispositivo mobile

Mangiamo un po’ ovunque ai Ristoranti Giapponesi quando ci spostiamo per lavoro e viaggi alla ricerca del bello, e questo ristorante è uno dei migliori . Hanno avuto attenzione alle mie allergie , il pesce ottimo ben tagliato e di qualità . Porzioni ? Guardate la foto che parla da sola . Inoltre locale molto carino con personale cortese che si impegna al massimo anche perché è sempre pieno .
Ottimo rapporto qualità prezzo. Eravamo già venuti qui ed è “il nostro Ristorante di Trento “ perciò tappa obbligatoria

Data della visita: luglio 2019
Recensito 7 luglio 2019 da dispositivo mobile

Simpatico dehor in pieno centro storico a Trento fra palazzi antichi... Buoni piatti ma tempi di attesa pazzeschi... Comunque è andata bene, Maki buono... Ma ke lenti!

Data della visita: luglio 2019
Recensito 23 giugno 2019 da dispositivo mobile

Era da un po' di tempo che non tornavo in questo locale e devo dire che la bontà e qualità è rimasta ottima. Buoni i primi, sia il ramen che il bimbimba (forse un po' troppo pepato). Ottimo il sushi ben preparato e gustoso. Sempre consigliato.

Data della visita: giugno 2019

Gli utenti che hanno visto Sushi Zen hanno visto anche

Trento, Provincia di Trento

Conosci Sushi Zen? Condividi la tua esperienza!