TripAdvisor

Al n.32 in classifica su 521 Ristoranti a Trento
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Recensito 7 luglio 2019 da dispositivo mobile

Simpatico dehor in pieno centro storico a Trento fra palazzi antichi... Buoni piatti ma tempi di attesa pazzeschi... Comunque è andata bene, Maki buono... Ma ke lenti!

Data della visita: luglio 2019

Recensito 23 giugno 2019 da dispositivo mobile

Era da un po' di tempo che non tornavo in questo locale e devo dire che la bontà e qualità è rimasta ottima. Buoni i primi, sia il ramen che il bimbimba (forse un po' troppo pepato). Ottimo il sushi ben preparato e gustoso. Sempre consigliato.

Data della visita: giugno 2019
Recensito 20 maggio 2019

con la mia fidanzata mangiamo spesso il sushi, raramente si trova una qualità così elevata del pesce ad un prezzo tutto sommato contenuto, anche se non c'è possibilità di all can. ambiente molto curato e che richiama lo stile orientale. Sicuramente consigliato

Data della visita: maggio 2019
Recensito 9 maggio 2019 da dispositivo mobile

Il locale è mirabilmente gestito da una giovane signora: il servizio è celere e puntuale, il locale sobrio e accogliente, la cucina curata e varia. Il sushi è ottimo, ma ci sono sono molte alternative per chi non ama il pesce crudo.

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 29 marzo 2019 da dispositivo mobile

Sushi buono di qualità. Ottimo servizio veloce e cordiale. Un po scomodo da arrivare, dato che ai trova nell'aria pedonale ma ci torniamo.

Data della visita: marzo 2019

Gli utenti che hanno visto Sushi Zen hanno visto anche

Trento, Provincia di Trento

Conosci Sushi Zen? Condividi la tua esperienza!