TripAdvisor
Trento
Pubblica
Posta in arrivo

“Peggior ristorante della mia vita”
Recensione di Ristorante Nuova Asia

Cucina: Asiatica
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 3 novembre 2019

Ci sono passata l'altra sera con due amici, per la prima e ultima volta. Non abbiamo preso dal rullo, ma dal menù. La mia amica ha preso hosomaki con l'avocado: l'avocado era non acerbo, di più! Ce ne erano due bastoncini sottilissimi che come consistenza assomigliavano più alle carote che all'avocado, amarissimi e immangiabili. Il servizio allucinante: nessuna idea di antipasti, primi e secondi, è arrivato tutto alla mia amica dopo mezz'ora, poi il piatto principale al mio ragazzo, seguito dall'antipasto che aveva ordinato, e dopo circa 45 minuti arriva il mio turno. I ravioli al vapore ripieni di verdure sono ripieni solo di spinaci sconditi. Ne mangio due giusto per la fame, ma poi aspetto che arrivi il tofu saltato con verdure cinesi e del riso in bianco per accompagnarlo. Arriva il riso, poi il tofu. Anche qui, le "verdure cinesi" erano un tipo di verdura e basta. Assaggio. Acidissimo e immangiabile anche questo, non ne ho mangiata neanche una forchettata per paura di stare male. Il riso tutto incollato, chissà da quanto tempo ce l'avevano lì. Per la prima volta nella vita ho mandato indietro i piatti, intonsi. E la signora faceva pure la finta tonta e voleva farci pagare tutto!!! Mi ha persino detto "l'hai ordinato tu il piatto". Ci siamo dovuti mettere a discutere, alla fine ci ha fatto uno sconto di 3 euro su un conto da 50...noi dopo un po' abbiamo smesso di cercare di farle capire e ce ne siamo andati pagando, anche perché io avevo fame e volevo andare a prendermi una pizza. STATE ALLA LARGA!!!

Data della visita: ottobre 2019

Recensito 25 settembre 2019

Cibo insapore cucinato con ingredienti evidentemente non freschi, lunghi tempi d'attesa. Prezzi bassi ma con quel tanto meglio mangiare a casa.

Data della visita: settembre 2019
Recensito 30 aprile 2019 da dispositivo mobile

Siamo entrati attirati dal buon prezzo per mangiare a volontà al rullo dal quale ti puoi servire liberamente, mai più entreremo qui! Cibo di scarsa qualità e pochissima scelta, focaccia cinese dura come un sasso se la tiri in testa a qualcuno lo fai secco, come fanno a essere ancora aperti rimane un mistero, probabilmente locale a gestione famigliare con spese fisse praticamente irrisorie.

Data della visita: aprile 2019
Recensito 3 marzo 2019 da dispositivo mobile

Amante della cucina orientale sono passato diverse volte davanti al Ristorante Nuova Asia di Trento, ma vedendo sempre il locale vuoto non mi sono mai azzardato ad entrare.
Un giorno decido di provare, temendo a cosa probabilmente sarei andato incontro.
Il ristorante ha due sale: una con un rullo kaiten che gira praticamente a vuoto con due o tre piattini, e una sala con tavoli normali. Ho deciso di provare un paio di piatti della cucina cinese e del sushi.
Cibo immangiabile! Il cinese è surgelato e cotto/fritto con olio riusato più volte, il sushi invece è davvero la cosa peggiore che abbia mai mangiato in vita mia. Un blocco di riso ACIDO e gommoso con all’interno pezzi di pesce indefinito e duro.
La stessa sera ho avuto acidità e mal di stomaco, più chiaro di così...

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 1 marzo 2019 da dispositivo mobile

Locale abbastanza vecchiotto e poco illuminato. Offrono la possibilità di usufruire della formula all you can eat con sushi e cinese misto. Noi abbiamo optato per menu classico. La qualità del cibo lascia desiderare. I ravioli ai gamberi completamente bruciati, ho dovuto insistere per farmeli cambiare,soprattutto perché il personale non mi capiva e insisteva, incredibilmente, nel dire che erano cotti normali. Dopo tre consultazioni al tavolo con tre camerieri differenti mi hanno portato una prozione non bruciata.
Le nuvolette di gamberi avevano un sapore di vecchio, così come gli involtini primavera. Abbastanza decenti i primi piatti, anche se piuttosto unti. Il personale (non tutti) vestito praticamente in pigiama e ciabatte, si trascina da un tavolo all'altro, parlando praticamente zero italiano e lasciando nel cliente un'immagine abbastanza sciatta. Sconsigliato

Data della visita: marzo 2019

Gli utenti che hanno visto Ristorante Nuova Asia hanno visto anche

Trento, Provincia di Trento

Conosci Ristorante Nuova Asia? Condividi la tua esperienza!