TripAdvisor

Al n.7 in classifica su 521 Ristoranti a Trento
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Il locale è molto grande e anche piuttosto rumoroso. È possibile scegliere tra molti piatti tipici (hamburger, carni...) ma ci sono anche pizze. La carne era ottima e il conto è stato molto contenuto ed onesto.

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo bel ristorante, arredato con gusto, previa prenotazione perché, pur essendo molto grande, è molto frequentato.. Il personale è gentile ed il menù è molto vario potendo spaziare dalla pizza agli hamburger oltre che vari tipi di carne e birra. Noi abbiamo assaggiato la pizza : molto buona e con ingredienti genuini anche se un po' piccola di dimensioni rispetto a quella cui siamo abituati dalle nostre parti. Unico neo l'attesa : purtroppo per poter mangiare abbiamo dovuto attendere quasi un 'ora dall' ordinazione! Nell 'insieme comunque consigliato

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 4 settimane fa

Piatti della tradizione..abbondanti anche per intolleranti al glutine.
Personale molto attento e cordiale

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo fatto una cena di famiglia, camerieri gentili e sorridenti, il cibo era veramente ottimo e anche la qualità! Ho preso una pizza (SAM) che consiglio vivamente.

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Ottima la carne. Vieni messo a tuo agio dai simpatici camerieri. Non manca nulla. Ottima e suggestiva la location. Senz'altro ci ritornerò

Gli utenti che hanno visto Officina Gambrinus hanno visto anche

Trento, Provincia di Trento

Conosci Officina Gambrinus? Condividi la tua esperienza!