TripAdvisor

Al n.7 in classifica su 521 Ristoranti a Trento
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo bel ristorante, arredato con gusto, previa prenotazione perché, pur essendo molto grande, è molto frequentato.. Il personale è gentile ed il menù è molto vario potendo spaziare dalla pizza agli hamburger oltre che vari tipi di carne e birra. Noi abbiamo assaggiato la pizza : molto buona e con ingredienti genuini anche se un po' piccola di dimensioni rispetto a quella cui siamo abituati dalle nostre parti. Unico neo l'attesa : purtroppo per poter mangiare abbiamo dovuto attendere quasi un 'ora dall' ordinazione! Nell 'insieme comunque consigliato

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 4 settimane fa

Piatti della tradizione..abbondanti anche per intolleranti al glutine.
Personale molto attento e cordiale

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo fatto una cena di famiglia, camerieri gentili e sorridenti, il cibo era veramente ottimo e anche la qualità! Ho preso una pizza (SAM) che consiglio vivamente.

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Ottima la carne. Vieni messo a tuo agio dai simpatici camerieri. Non manca nulla. Ottima e suggestiva la location. Senz'altro ci ritornerò

Recensito 17 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Locale stupendo e adatto a qualsiasi esigenza, personale cordiale e sempre sorridente nonostante la notevole mole di lavoro! Bravissimi avanti così

Gli utenti che hanno visto Officina Gambrinus hanno visto anche

Trento, Provincia di Trento

Conosci Officina Gambrinus? Condividi la tua esperienza!