Recensioni (1.755)
1.755 risultati
Recensito il 6 novembre 2018

camera bella e pulita, un po' kitch, finto lusso. Bagno spazioso e pulito. Ottima colazione.
Non ci sono le prese di corrente vicino al letto, al buio non si vedono gli interruttori della luce e tutto ciò è molto scomodo

Data del soggiorno: ottobre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
ANDREA A, Direttore generale alle Grand Hotel Trento, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 novembre 2018

Gent. enricomartino,
la ringraziamo per aver scelto il Grand Hotel Trento e per aver poi espresso le proprie opinioni qui su Tripadvisor.
Mi auguro possa tornare presto a trovarci, nel frattempo le porgo i nostri più cordiali saluti.

Recensito il 6 novembre 2018 da dispositivo mobile

Ogni volta che sono a Trento per lavoro utilizzo Questo hotel è assolutamente lo consiglio sia per la centralità sia assolutamente per la struttura eccezionale ma soprattutto voglio sottolineare il personale sono tutti altamente professionali un'idea una grande cortesia e gentilezza complimenti

Data del soggiorno: novembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari

Gent. Enzo S,
è un piacere sapere di avere clienti affezionati come lei che, oltre a dimostrarci il loro apprezzamento confermandoci la loro fiducia, spendono anche qualche minuto del loro tempo per lasciare bellissime recensioni come questa.
Le sue parole dedicate allo Staff sono per noi motivo di orgoglio e motivazione per continuare a svolgere il nostro lavoro con l’entusiasmo e la dedizione che accomuna tutto il Team.
Siamo sempre felici quando la nostra passione per il servizio arriva ai nostri clienti.
Ci auguriamo di poterla accogliere nuovamente in un prossimo futuro!
Un caro saluto,

Recensito il 5 novembre 2018

Non mi viene in mente nessun altro termine per definire questo hotel: posizione eccellente cosi come il servizio, la colazione contempla un'ampia offerte di dolce e salato per tutti i gusti. Sicuramente ci torneremo

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gent. mafil_1,
la ringraziamo per il suo tempo e la disponibilità nel condividere la sua esperienza al Grand Hotel Trento e per il suo entusiastico commento.
Siamo lieti di apprendere che il soggiorno sia stato di Suo completo gradimento.
In attesa di poterla presto ricevere nuovamente, le porgiamo i nostri più cordiali saluti.

Recensito il 5 novembre 2018

Lo consiglio! Hotel in posizione strategica, stanze comode e lussuose, personale gentile e disponibile, colazione varia ed abbondante. Abbiamo usufruito anche del ristorante per la cena e devo dire servizio curato e cena deliziosa. Comodissimo anche il garage. Ottimo week end ed ottimo hotel!

Data del soggiorno: novembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Cara R9307OWsimona,
La ringraziamo per il suo bellissimo commento e per aver scelto il nostro albergo per la sua permanenza a Trento.
Siamo felici di apprendere che abbia gradito il soggiorno e che i nostri servizi siano stati all'altezza delle sue aspettative. Inoltre, l'aver voluto sottolineare la gentilezza e disponibilità del nostro personale sempre attento alle esigenze di tutti gli ospiti ci gratifica molto.
La nostra missione è rendere speciale l'esperienza dei nostri ospiti e questo deve sempre contraddistinguerci. In attesa di ospitarla nuovamente, le porgo i miei più cordiali saluti.

Recensito il 3 novembre 2018

Hotel comodo al centro, personale molto gentile e premuroso.
Camere pulite, ben arredate e accessoriate.
Colazione molto varia, curata e con prodotti di ottima qualità.
Possibilità di parcheggiare al coperto e senza limite il giorno della partenza.
Ambienti elegantemente arredati, camere silenziose, letti comodi.
Decisamaente top.

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
ANDREA A, Direttore generale alle Grand Hotel Trento, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 novembre 2018

Gent. Giuseppe B,
la ringraziamo vivamente per i complimenti che ci ha rivolto.
Sicuramente ci ha fatto piacere apprendere che ha gradito i nostri ambienti e il nostro servizio.
Con l'augurio che possa un giorno tornare a trovarci, le inviamo i nostri più calorosi saluti.