“Hotel 4 stelle ma ne meriterebbe 5!”
Recensione di Grand Hotel Trento

Grand Hotel Trento
Classificato al n.4 di 36 hotel a Trento
Recensito 19 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Hotel molto elegante vicinissimo sia al centro che alla stazione ferroviaria.
Personale molto gentile soprattutto alla reception.
Arredi nelle parti comuni molto sfarzosi e ben tenuti che danno l'idea di trovarsi in un hotel 5 stelle.
Colazione buona adatta a tutti i gusti, italiani e stranieri.
Unico neo e' la mancanza del wi-fi in camera. Essendo in viaggio per lavoro mi sarebbe proprio stato utile.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012
GHTRENTO, Direttore alle Grand Hotel Trento, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 giugno 2012

Caro Stefanochge,
Un grazie di cuore per la bellissima recensione, questo ci gratifica e ci spinge a dare sempre il massimo. La soddisfazione dei nostri clienti è il nostro primo obbiettivo, siamo lieti che Lei sia rimasto soddisfatto dell'ambiente e del servizio. Per quanto riguarda il wi-fi nelle camere (ora è disponibile solo negli spazi comuni) mi sento di prometterle che entro la fine del corrente anno
provvederemo ad installare questo servizio che è ormai di primaria importanza per una gran parte della nostra clientela.
Un arrivederci a presto.

Recensioni (1.487)

Recensito 1 giugno 2012

Ho soggiornato per la prima volta in questo Hotel, e sono rimasto sorpreso dall'eleganza della struttura.
Hotel situato a due passi dalla centralissima zona Pedonale di Trento, in una zona molto comoda per chi arriva in auto, sia per chi arriva in treno e/o autobus.
I receptionist sono molto cortesi, tutti gli ambienti dell'albergo sono molto curati e puliti.
Ritengo sbagliato far pagare la connessione internet per un Hotel di questa categoria!!!!!
Consiglio vivamente a tutti questo hotel.
Saluti

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato per affari
GHTRENTO, Direttore alle Grand Hotel Trento, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 giugno 2012

Caro Luca 227,
La ringrazio vivamente per la sua bella recensione. Sarà mia premura informare del Suo commento tutto lo staff, il quale sarà senz'altro orgoglioso di avere soddisfatto le Sue aspettative in termini di cortesia e di gentilezza.
Nella speranza di darLe nuovamente il benvenuto, Le inviamo i nostri migliori saluti da Trento.

Recensito 19 maggio 2012

Ho soggiornato in questo hotel molte volte nel corso degli ultimi due anni. La location è comodissima sia per chi arriva in macchina (anche garage interno) sia per chi arriva in treno. A trento è questione da non sottovalutare, visto le isole pedonali. Il palazzo è di buona architettura e presenta interni eleganti e caldi (uso del legno ma in chiave moderna). Le camere da letto presentano moquette alta e soffice e begli arredi. Insomma, un quattro stelle che potrebbe benissimo averne cinque. Un dispiacere solo: da ultimo la colazione è stata attrezzata in una stanza più piccola e aggiungendo un mescitore automatico di acqua, caffè ecc. ecc. Una caduta di stile che un po' compromette una colazione peraltro comunque ricca nei contenuti (torte di pasticceria, altri dolci, angolo salutista, preparazioni salate in quantità. personale sempre impeccabile a qualsiasi ora.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato per affari
GHTRENTO, Direttore alle Grand Hotel Trento, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 maggio 2012

Gentile Simange,
grazie di cuore per i complimenti e l'assegnazione della quinta stella virtuale. Questo ci fa molto piacere e ci sprona a dare un servizio sempre di più alto livello.
Per quanto riguarda la macchinetta del caffè in sala colazioni, rispondo anche a Lei come all'ultimo recensore. Le bevande calde continueranno ad essere servite dal nostro personale di sala, come è sempre stato. La macchina del caffè è stata aggiunta per rispondere ad alcune richieste, in particolar modo della clientela straniera che sembra gradire questo tipo di servizio.
Noi vogliamo ringraziarla nuovamente per il Suo tempo e la salutiamo cordialmente.

Recensito 14 maggio 2012

Siamo stati dopo qualche tempo, di nuovo ospiti in questo hotel! Assolutamente migliorato....dalla cortesia dei receptionists, alla qualità della cena al ristorante...tuttto molto bene. Tra l'altro quando siamo andati noi, l'hotel era full e quindi abbiamo dovuto andare nella suite...una piacevolissima sorpresa!

L'unica pecca...a colazione c'è la macchinetta per il fai da te- di caffè, cappuccino etc...sarebbe carino ci fosse il cameriere, anzichè stare in coda...io ero di fretta e quindi non l'ho preso!

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato per affari
GHTRENTO, Direttore alle Grand Hotel Trento, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 maggio 2012

Cari Isotta-Romeo,
Vi ringrazio per aver nuovamente soggiornato al Grand Hotel Trento, e in particolar modo di aver apprezzato i miglioramenti che continuamente ci sforziamo di apportare alla struttura e al servizio.
Questo tipo di riscontro ci sprona ad impegnarci con sempre più entusiasmo nel nostro lavoro.
Per quanto riguarda il cappuccino a colazione vorrei fare chiarezza: le bevande calde (cappuccino, caffè, tè, ecc) vengono servite dalle cameriere di sala. La macchinetta del caffè serve solo come supporto, specie nei momenti di maggior afflusso alla sala colazioni. Mi dispiace che siate partiti senza bere un caffè, mi farà molto piacere offrirvene uno al prossimo vostro soggiorno.Mi auguro quindi di ritrovarvi presto a Trento.

Recensito 30 aprile 2012

Ero stato all'Hotel trento sei anni fa trovandolo una struttura ottima. Nel tempo devo dire che è rimasto lo stesso buon albergo. La struttura sembra non risentire del tempo ed è accogliente e barocca come sempre. Il personale è gentile e preparato, le stanze, pur non essendo immense, sono sufficienti per il soggiorno, pulite ed accoglienti. L'edificio e le stanze non risentono del passare del tempo: il bagno era in ordine cosi come gli infissi. Il letto comodo e la stanza silenziosa come avevamo richiesto. La colazione abbondante e ottima. Non ho usufruito del ristorante. L'unica notazione negativa è il prezzo del garage, che essendo in una zona senza posti auto è di fatto obbligatorio, devo dire che il 15% del prezzo della stanza è troppo. Ultima notazione il prezzo che abbiamo trovato estremamente vantaggioso. Quindi una struttura veramente all'altezza delle aspettative

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
GHTRENTO, Direttore alle Grand Hotel Trento, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 maggio 2012

Gentile Ospite,
La ringraziamo moltissimo per i suoi gentili ed apprezzati commenti sul nostro albergo ed il nostro personale!
Sicuri di ospitarla nuovamente in un prossimo futuro, voglia gradire i nostri migliori saluti.

Recensito 26 aprile 2012

Sono stata per una notte al Grand Hotel Trento lo scorso weekend, come posizione è ottima perchè è davanti alla stazione, basta attraversare un parchetto e si arriva lì. La camera è grande come nella media, il bagno ha la vasca/doccia ed è spazioso. Mi ha colpito il fatto che, quabdo siamo usciti di sera, al ritorno abbiamo trovato di nuovo il letto riassettato, quindi vuol dire che il personale passa a rifarti la stanza anche 2 volte al giorno (non mi era mai successo). Alla mattina abbiamo mangiato una colazione per tutti i gusti, 4 tipi di torte, brioches vuote e ripiene, fette biscottate e pane fresco con marmellate sia fresche che nelle solite piccole confezioni. C'erano anche yougurt e vari succhi di frutta, oltre a caffè e cappuccino preparati al momento. L'atmosfera dell'hotel è già natalizia, tutto il corridoio che porta dall'ingresso alle camere era decorato con piccole pigne e nella sala ristoro c'è un bell'albero di natale tutto decorato color oro. Io tornerei volentieri anche sfruttando qualche offerta di riduzione del prezzo.
cos'altro dire? andate a trento che è una cittadina molto carina da visitare in 2 giorni.

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
GHTRENTO, Direttore alle Grand Hotel Trento, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 aprile 2012

Gentile ospite,
La ringraziamo tantissimo per il Suo gentilissimo commento.
Siamo molto felici di sapere che ha apprezzato il Suo soggiorno al Grand Hotel Trento.
A beneficio di chi ci legge, vorrei puntualizzare che la recensione è stata pubblicata con un po' di ritardo, il soggiorno è stato effettuato a novembre 2011 e questo spiega le decorazioni e l'atmosfera tipicamente natalizie.
Ci auguriamo di poterLe dare nuovamente il benvenuto qui al Grand Hotel Trento.
Cordiali saluti.

Recensito 23 aprile 2012

Al centro di Trento, struttura curata, ben tenuta, spazi comuni accoglienti ed eleganti, camere grandi con ogni tipo di confort, pulizia impeccabile, personale cordiale, estremamente professionale ed attento alle esigenze dei clienti, colazione varia per assortimento e freschezza, insomma cosa si puo' volere di più da un hotel 4 stelle? Che faccia il 4 stelle e il Grand Hotel di Trento lo fa alla grande. Complimenti

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato per affari
GHTRENTO, Direttore alle Grand Hotel Trento, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 aprile 2012

Gentile Ospite,
Siamo assolutamente lusingati dal Suo commento! Ciò ci da la carica e l'entusiasmo per fare sempre ed ancor di più con grande passione il nostro lavoro.
La aspettiamo la prossima volta per darLe nuovamente il nostro benvenuto a Trento!
Cordialmente.
Direttore

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Trento
B&B Hotel Trento
N. 12 di 36 a Trento
Hotel America
Hotel America
N. 7 di 36 a Trento

Conosci Grand Hotel Trento? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Trento

Indirizzo: Piazza Dante, 20, 38122, Trento, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Trento
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite
N. 2 hotel con spa a Trento
N. 4 hotel di lusso a Trento
Fascia prezzo: 87 € - 151 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel Trento 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, ACCOR, Expedia, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Trento. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Grand Hotel Trento Trento
Gran Hotel Trento Trento