Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Le recensioni più recenti. I prezzi più bassi. Il luogo perfetto dove prenotare gli hotel.

“Hotel comodo con interni eleganti e camere ben arredate”
Recensione di Grand Hotel Trento

Migliori prezzi per -
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 9 altri siti.
Grand Hotel Trento
Classificato al n.4 di 36 hotel a Trento
Certificato di Eccellenza
Torino Italy
Contributore livello
68 recensioni
29 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 31 voti utili
“Hotel comodo con interni eleganti e camere ben arredate”
Recensito il 19 maggio 2012

Ho soggiornato in questo hotel molte volte nel corso degli ultimi due anni. La location è comodissima sia per chi arriva in macchina (anche garage interno) sia per chi arriva in treno. A trento è questione da non sottovalutare, visto le isole pedonali. Il palazzo è di buona architettura e presenta interni eleganti e caldi (uso del legno ma in chiave moderna). Le camere da letto presentano moquette alta e soffice e begli arredi. Insomma, un quattro stelle che potrebbe benissimo averne cinque. Un dispiacere solo: da ultimo la colazione è stata attrezzata in una stanza più piccola e aggiungendo un mescitore automatico di acqua, caffè ecc. ecc. Una caduta di stile che un po' compromette una colazione peraltro comunque ricca nei contenuti (torte di pasticceria, altri dolci, angolo salutista, preparazioni salate in quantità. personale sempre impeccabile a qualsiasi ora.

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, Simange
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
GHTRENTO, Direttore alle Grand Hotel Trento, ha risposto a questa recensione., 21 maggio 2012
Gentile Simange,
grazie di cuore per i complimenti e l'assegnazione della quinta stella virtuale. Questo ci fa molto piacere e ci sprona a dare un servizio sempre di più alto livello.
Per quanto riguarda la macchinetta del caffè in sala colazioni, rispondo anche a Lei come all'ultimo recensore. Le bevande calde continueranno ad essere servite dal nostro personale di sala, come è sempre stato. La macchina del caffè è stata aggiunta per rispondere ad alcune richieste, in particolar modo della clientela straniera che sembra gradire questo tipo di servizio.
Noi vogliamo ringraziarla nuovamente per il Suo tempo e la salutiamo cordialmente.
Andrea Allegro
Direttore
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

1.382 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    757
    512
    96
    13
    4
Vedi recensioni su
288
548
47
307
Riassunto punteggio
  • Posizione
  • Qualità del sonno
  • Camere
  • Servizio
  • Rapporto qualità/prezzo
  • Pulizia
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (76)
Data | Punteggio
  • Danese per primo
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Greco per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Vicenza, Italia
Contributore livello
12 recensioni
7 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 3 voti utili
Recensito il 14 maggio 2012

Siamo stati dopo qualche tempo, di nuovo ospiti in questo hotel! Assolutamente migliorato....dalla cortesia dei receptionists, alla qualità della cena al ristorante...tuttto molto bene. Tra l'altro quando siamo andati noi, l'hotel era full e quindi abbiamo dovuto andare nella suite...una piacevolissima sorpresa!

L'unica pecca...a colazione c'è la macchinetta per il fai da te- di caffè, cappuccino etc...sarebbe carino ci fosse il cameriere, anzichè stare in coda...io ero di fretta e quindi non l'ho preso!

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
1 Grazie, isotta-romeo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
GHTRENTO, Direttore alle Grand Hotel Trento, ha risposto a questa recensione., 15 maggio 2012
Cari Isotta-Romeo,
Vi ringrazio per aver nuovamente soggiornato al Grand Hotel Trento, e in particolar modo di aver apprezzato i miglioramenti che continuamente ci sforziamo di apportare alla struttura e al servizio.
Questo tipo di riscontro ci sprona ad impegnarci con sempre più entusiasmo nel nostro lavoro.
Per quanto riguarda il cappuccino a colazione vorrei fare chiarezza: le bevande calde (cappuccino, caffè, tè, ecc) vengono servite dalle cameriere di sala. La macchinetta del caffè serve solo come supporto, specie nei momenti di maggior afflusso alla sala colazioni. Mi dispiace che siate partiti senza bere un caffè, mi farà molto piacere offrirvene uno al prossimo vostro soggiorno.Mi auguro quindi di ritrovarvi presto a Trento.
Andrea Allegro
Direttore
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Livorno, Italia
Contributore livello
149 recensioni
36 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 72 voti utili
Recensito il 30 aprile 2012

Ero stato all'Hotel trento sei anni fa trovandolo una struttura ottima. Nel tempo devo dire che è rimasto lo stesso buon albergo. La struttura sembra non risentire del tempo ed è accogliente e barocca come sempre. Il personale è gentile e preparato, le stanze, pur non essendo immense, sono sufficienti per il soggiorno, pulite ed accoglienti. L'edificio e le stanze non risentono del passare del tempo: il bagno era in ordine cosi come gli infissi. Il letto comodo e la stanza silenziosa come avevamo richiesto. La colazione abbondante e ottima. Non ho usufruito del ristorante. L'unica notazione negativa è il prezzo del garage, che essendo in una zona senza posti auto è di fatto obbligatorio, devo dire che il 15% del prezzo della stanza è troppo. Ultima notazione il prezzo che abbiamo trovato estremamente vantaggioso. Quindi una struttura veramente all'altezza delle aspettative

  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
1 Grazie, sottile
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
GHTRENTO, Direttore alle Grand Hotel Trento, ha risposto a questa recensione., 2 maggio 2012
Gentile Ospite,
La ringraziamo moltissimo per i suoi gentili ed apprezzati commenti sul nostro albergo ed il nostro personale!
Sicuri di ospitarla nuovamente in un prossimo futuro, voglia gradire i nostri migliori saluti.
Andrea Allegro
Direttore
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
milano
Contributore livello
37 recensioni
11 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 13 voti utili
Recensito il 26 aprile 2012

Sono stata per una notte al Grand Hotel Trento lo scorso weekend, come posizione è ottima perchè è davanti alla stazione, basta attraversare un parchetto e si arriva lì. La camera è grande come nella media, il bagno ha la vasca/doccia ed è spazioso. Mi ha colpito il fatto che, quabdo siamo usciti di sera, al ritorno abbiamo trovato di nuovo il letto riassettato, quindi vuol dire che il personale passa a rifarti la stanza anche 2 volte al giorno (non mi era mai successo). Alla mattina abbiamo mangiato una colazione per tutti i gusti, 4 tipi di torte, brioches vuote e ripiene, fette biscottate e pane fresco con marmellate sia fresche che nelle solite piccole confezioni. C'erano anche yougurt e vari succhi di frutta, oltre a caffè e cappuccino preparati al momento. L'atmosfera dell'hotel è già natalizia, tutto il corridoio che porta dall'ingresso alle camere era decorato con piccole pigne e nella sala ristoro c'è un bell'albero di natale tutto decorato color oro. Io tornerei volentieri anche sfruttando qualche offerta di riduzione del prezzo.
cos'altro dire? andate a trento che è una cittadina molto carina da visitare in 2 giorni.
..

  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
1 Grazie, Steffiste
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
GHTRENTO, Direttore alle Grand Hotel Trento, ha risposto a questa recensione., 27 aprile 2012
Gentile ospite,
La ringraziamo tantissimo per il Suo gentilissimo commento.
Siamo molto felici di sapere che ha apprezzato il Suo soggiorno al Grand Hotel Trento.
A beneficio di chi ci legge, vorrei puntualizzare che la recensione è stata pubblicata con un po' di ritardo, il soggiorno è stato effettuato a novembre 2011 e questo spiega le decorazioni e l'atmosfera tipicamente natalizie.
Ci auguriamo di poterLe dare nuovamente il benvenuto qui al Grand Hotel Trento.
Cordiali saluti.
Andrea Allegro
Direttore
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Civitavecchia, Italia
Contributore livello
209 recensioni
21 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 214 voti utili
Recensito il 23 aprile 2012

Al centro di Trento, struttura curata, ben tenuta, spazi comuni accoglienti ed eleganti, camere grandi con ogni tipo di confort, pulizia impeccabile, personale cordiale, estremamente professionale ed attento alle esigenze dei clienti, colazione varia per assortimento e freschezza, insomma cosa si puo' volere di più da un hotel 4 stelle? Che faccia il 4 stelle e il Grand Hotel di Trento lo fa alla grande. Complimenti

  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
2 Grazie, frapa9
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
GHTRENTO, Direttore alle Grand Hotel Trento, ha risposto a questa recensione., 24 aprile 2012
Gentile Ospite,
Siamo assolutamente lusingati dal Suo commento! Ciò ci da la carica e l'entusiasmo per fare sempre ed ancor di più con grande passione il nostro lavoro.
La aspettiamo la prossima volta per darLe nuovamente il nostro benvenuto a Trento!
Cordialmente.
Andrea Allegro
Direttore
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Roma
Contributore livello
8 recensioni
4 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 6 voti utili
Recensito il 16 aprile 2012

Prima di pasqua abbiamo alloggiato nuovamente in questa struttura in quanto siamo stati molto soddisfatti l'ultima volta. Putroppo questa volta siamo stati un po' delusi perché la pulizia della stanza non era top (nonostante il personale di pulizia porti le cuffie per fare le pulizie abbiamo trovato dei capelli sulle lenzuola sotto le coperte )e alla colazione il tè era imbevibile, forse un problema dell'acqua o del modo in cui vengono conservate le bustine (twinings), il tè verde sapeva di tutt'altro..Lo staff però è molto cortese e cerca di soddisfare ogni desiderio con un sorriso. La stanza questa volta risultava molto più piccola e un po' "vissuta". Complessivamente un bell'albergo, ma attenti ai dettagli.

  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
2 Grazie, wennmaneinereisetut
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
GHTRENTO, Direttore alle Grand Hotel Trento, ha risposto a questa recensione., 18 aprile 2012
Gentile Ospite,
La ringraziamo per aver condiviso la Sua esperienza su Tripadvisor. Ci dispiace che l'ultimo soggiorno non sia stato all'altezza dei precedenti, in particolare ci scusiamo per l'episodio dei capelli sul letto, davvero una grave mancanza da parte della cameriera ai piani che ha riordinato la stanza. Le posso garantire che la nostra attenzione riguardo alla pulizia in generale non è affatto diminuita, i nostri controlli sono sono sempre più rigorosi, ma siamo consapevoli che a volte qualcosa può sfuggire. Per quanto riguarda il tè verde non abbiamo spiegazioni per ciò che Lei ha segnalato. Possiamo solo dire che la marca del tè da lei citata è una delle più importanti sul mercato, la conservazione del prodotto è ottima e non abbiamo riscontrato altre lamentele del genere. Augurandoci quindi di averla presto nostro Ospite, porgiamo cordiali saluti.
Andrea Allegro
Direttore
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Milano
Contributore livello
1.098 recensioni
151 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 1.104 voti utili
Recensito il 29 marzo 2012

L'impatto è con una struttura molto importante e imponente, a pochi passi dal centro storico di Trento.
Si capisce che è il classico Grand Hotel. Gli interni sono molto curati e gli spazi molto ampi e ariosi. Lo staff al ricevimento è cordiale e disponibile, ci consiglia il ristorante dell'hotel, nel quale veniamo accolti con grande cortesia e ceniamo davvero molto bene
La camera che mi hanno dato era grande, silenziosa anche se la moquette non è la mia scelta preferita in camera. Minibar accettabile, prima colazione ottima e abbondante.
Prezzo assolutamente vantaggioso per la tipologia di albergo

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
3 Grazie, Ludovico R
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
GHTRENTO, Direttore alle Grand Hotel Trento, ha risposto a questa recensione., 3 aprile 2012
Gentile Ospite,
A nome di tutto lo staff del Grand Hotel Trento, La ringrazio per le belle parole pubblicate sulla nostra pagina Tripadvisor. I complimenti ci fanno sempre molto piacere.
Siamo veramente lieti che la struttura sia stata di Suo gradimento e che il nostro lavoro sia stato ben riconosciuto ed apprezzato.
Ci auguriamo quindi di poterla ospitare ancora presso il nostro albergo.
Cordialmente.
Andrea Allegro
Direttore
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Trento
A 1.4 km
NH Trento
NH Trento
N. 3 di 36 a Trento
Punteggio 4.5 su 5 589 recensioni
A 0.2 km
Hotel Buonconsiglio
Hotel Buonconsiglio
N. 11 di 36 a Trento
Punteggio 4.0 su 5 361 recensioni
A 2.1 km
Villa Madruzzo
Villa Madruzzo
N. 2 di 36 a Trento
Punteggio 4.5 su 5 840 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 0.2 km
Hotel America
Hotel America
N. 6 di 36 a Trento
Punteggio 4.5 su 5 530 recensioni
A 4.3 km
Hotel Monte Bondone
Hotel Monte Bondone
N. 1 di 2 a Vaneze
Punteggio 4.0 su 5 228 recensioni
A 0.9 km
Hotel Everest
Hotel Everest
N. 12 di 36 a Trento
Punteggio 4.0 su 5 132 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Grand Hotel Trento? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Trento

Struttura: Grand Hotel Trento
Indirizzo: Piazza Dante, 20, 38122, Trento, Italia
Numero di telefono:
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Trento
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite
Stile hotel:
N. 2 hotel con spa a Trento
N. 4 hotel di lusso a Trento
Fascia prezzo (per notte): 83 € - 159 €
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel Trento 4*
Numero di camere: 136
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, ACCOR, Odigeo, Hotels.com, TripOnline SA, HotelsClick, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Trento. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Grand Hotel Trento Trento
Trento Grand Hotel Trento
Grandhoteltrento
Gran Hotel Trento Trento
Grand Hotel Trento Trentino-Alto Adige

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo