“Un magnifico week-end” 4 su 5 stelle

Classificato al n.18 di 36 hotel a Trento
Modena, Italia
“Un magnifico week-end”
4 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Ho trascorso un fantastico week-end, davvero rilassante in questa struttura. Camera fantastica, personale cordiale e attento, colazione ottima e completa (dal dolce al salato), spa non troppo grande ma gradevolissima, grande pulizia e posizione comoda per raggiungere in appena 10 minuti il centro di Trento.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

• Coreano per primo
pieve di cadore
4 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2012

hotel pratico da raggiungere, in posizone strategica. camere pulite e confortevoli, alcune forse un pò rumorose.dotato di unabella piscina in cui rilassarsi dopo il viaggio.
molto frequentato per affari, non si incontrano molte famiglie. purtroppo per cena bisogna andare fuori dalla struttura se si tarda un pò (noi alle21dovemmo recarci nella pizzeria adiacente l'hotel, peraltro molto buona). colazione molto varia e ben oganizzata con un bel buffet da cui servirsi autonomamente. il personale molto gentile, si è messo a disposizione per venire incontro alle nostre esigenze.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari
Trento, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2012

Nonostante alcuni commenti negativi letti abbiamo deciso di prenotare e devo dire che ci siamo trovati molto bene! L'hotel dista un paio di minuti dall'uscita dell'autostrada (trento sud), la hall molto confortevole, la camera semplice, nuova e soprattutto pulita (a parte un po' di polvere sotto il letto). Abbiamo passato il pomeriggio al centro benessere, molto carino e (abbastanza) rilassante. Non abbiamo cenato in hotel, ma la colazione ci è sembrata abbondante e gustosa! Internet gratuito. Se devo cercare il pelo nell'uovo direi che nel centro benessere c'era un po' di confusione a metà pomeriggio, poi la situazione è migliorata e c'erano pochi lettini sempre occupati accanto alla piscina, quindi nel mezzo della confusione.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2012

Sono stato in quest'hotel nel periodo dell'8 dicembre 2011. La posizione è ottima xchè vicinissima all'uscita dell'autostrada, ma sufficientemente distante dal caos dei mercatini di Natale di Trento. L'accoglienza si vede da subito: un bel parcheggio davanti all'hotel sempre a disposizione e gratuito. All'interno le camere sono di recentissima ristrutturazione e pulitissime. C'è una piscina interna nella Spa , una vasca idromassaggio da 10 posti, ed il tutto raggiungibile direttamente in accappatoio, fornito dallo stesso hotel, dalla propria camera. Ristorante di discreto livello, forse non eccezionale come tutto il resto, ma anche x questo al piano 2 c'è un'ottimo ristorante pizzeria veramente di qualità. Secondo me anche i prezzi e le offerte sono davvero vantaggiose. Massima gentilezza del personale e cura nei dettagli.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Torino
1 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

Abbiamo dormito un'unica notte in questo albergo ... e meno male! In verità dovevamo soggiornare alla Locanda del Bel Sorriso a Mattarello, un regal box avuto come dono per Natale, ma il proprietario ci ha fatto sapere al nostro arrivo che avevano avuto un problema con la caldaia e ci ha dirottato in questa struttura. Da fuori sembra molto meglio di quanto non sia all'interno. Noi avevamo la stanza 107 al pian terreno: appena entrati ci siamo resi conto che il riscaldamento non era stato acceso, ci saranno stati 17 gradi! La porta del bagno non chiudeva bene e il wc per tutta la notte ha fatto un rumore tremendo di acqua che gocciolava. La stanza era arredata malissimo con coperte simili a quelle dell'esercito e piumoni che puzzavano. La colazione era mediocre con una sala enorme, per niente ben curata. In mezz'ora che ci siamo rimasti nessun cameriere è venuto a chiederci se eravamo già serviti o se volevamo un caffè. Ma come si fa a dare quattro stelle ad un posto simile?Unica nota positiva la posizione. non lo consiglio a nessuno

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
hadige, sales executive alle Hotel Adige, ha risposto a questa recensione., 13 gennaio 2012
Siamo molto rattristati nel leggere quanto indicato per vari motivi....
Innanzitutto, noi abbiamo fatto un piacere a un collega che ci ha chiesto una riprotezione di una stanza (in orario serale), chiedendoci una stanza base... e non comunicandoci affatto che gli ospiti usufruissero di un box-voucher. Questo perchè, essendo anche noi presenti in certi box, sappiamo bene che vengono offerte delle prestazioni ben definite e capiamo il disappunto di chi pensa di avere un servizio e ne ha un altro.

Nel giorno in questione il nostro hotel era al completo e le uniche stanze a nostra disposizione erano quelle al primo piano: stanze multiple (la 107 è predisposta per 4 persone), di tipologia Standard, che non godono di terrazzo. Le camere sono pulite e predisposte con servizi di qualità in ogni caso (copriletti - non abbiamo piumoni! - di qualità, set cortesia, etc. etc) . Sapendo cosa vi era stato "promesso" non avremmo dato disponibilità probabilmente - o vi avremmo avvisato del fatto che l'unica stanza disponibile fosse di questo tipo. (ribadisco comunque che il nostro hotel è certificato Tüv e Ecolabel e gode di alti livelli e di servizi all'altezza degli standard qualitativi richiesti ! in tutte le stanze = non ci sono stanze di categoria A e B, ma tipologie differenti con prezzi differenti e servizi particolareggiati)

Per quanto riguarda le temperature in stanza, essendo un hotel Ecolabel e sensibile all'ambiente, abbiamo dotato l'hotel di un sistema domotico per cui quando la stanza non viene utilizzata, in automatico resta impostata la temperatura indicata dal cliente e quando questi entra si accende automaticamente tutto l'impianto di riscaldamento, regolabile dalla stanza (in ca. 2 minuti si raggiunge la temperatura desiderata).

La colazione viene servita a buffet nella nostra sala ristorante, buffet sia per il cibo che per le bevande. Qualora si necessiti di qualcosa di particolare è sufficiente chiedere al personale presente in sala (essendo a buffet, non viene richiesto ad ogni tavolo se serve qualcosa.... pensando - forse erroneamente - che il cliente che desidera qualcosa chiami e chieda).

Ciò che rattrista maggiormente è il fatto che il Cliente non ha detto nulla al personale della Reception: è difficile soddifare qualcuno quando questi è partito e scrive cose negative...ma si può fare qualcosa se il cliente si rivolge immediatamente alla reception e espone le sue perplessità o le sue esigenze o rimostranze..... Farlo a cose avvenute (anche offendendo la struttura) non giova purtroppo a nessuno!

I viaggiatori adorano questi hotel a Trento

Milano
3 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel a cavallo di Capodanno. Le camere executive sono mediamente spaziose, ben arredate e molto pulite.
La cena è stata mediamente buona anche se offriva non molta possibilità di variare il menu stabilito.
Il personale dell'hotel è stato molto disponibile.
Il centro benessere è curato.
Un consiglio: evitare l'accesso ai bambini nel centro benessere.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Gentili Signori,
come comunicato a tutti i nostri ospiti che hanno soggioranto nel periodo di Capodanno, le tariffe comunicate comprendevano la cena di San Silvestro (due antipasti, due primi, due secondi, due dessert) + la festa di Capodanno. Il menù offriva piatti con carne, pesce, formaggi per accontentare i gusti di tutti. Chi aveva riferito di intolleranze o richiesto variazioni sul menù è stato accontenato. E' sufficiente chiedere e viene trovata sempre una soluzione...mi spiace se non è stato così!

Il Centro Benessere è aperto sia ai clienti dell'hotel che all'esterno. L'entrata dei bambini è vincolata ad orari ben definitivi per garantire la tranquillità a chi si vuole rilassare (fino alle 17.00 è consentita l'entrata). Non possiamo certo "discriminare" bambini o chi ha figli.... non crede ?
verona
4 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

Buon hotel... Appena fuori il centro di trento a soli 10 minuti di macchina. Personale molto gentile e disponibile, cibo molto buono e camere (io avevo una executive) ottima: pulita e bella! Uniche due pecche dell'hotel sono il centro benessere piccolino ed i letti non comodissimi. Hotel comunque consigliato!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
    • 4 su 5 stelle
Mi spiace che il suo letto non sia stato comodo: se mi comunica il numero di stanza vado a controllare! Infatti l'hotel è stato recentemente rinnovato (negli utlimi due anni) e tutto è stato cambiato per fornire servizi sempre più all'avanguardia e piacevoli, che garantiscano comfort e qualità!

Il Centro Benessere dispone di piscina, idromassaggio, sauna, bagno vapore , vitarium, kneipp, zona relax, zona fitness e centro estetico. E' molto funzionale e ben attrezzato.
Ricordiamo che siamo un hotel di città e quindi le "grandezze" sono congeniali alla richiesta.
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Trento
BEST WESTERN Quid Hotel
Hotel Montana
Hotel Montana
N. 1 di 6 a Vason
4.5 su 5 stelle 599 recensioni

Conosci Hotel Adige? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Adige

Struttura: Hotel Adige
Indirizzo: Via Pomeranos 10 | Mattarello, 38123, Trento, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Trento
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 11 hotel di lusso a Trento
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Adige 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Odigeo, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Adige. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Adige Trento, Trentino-Alto Adige