TripAdvisor
Trento
Pubblica
Posta in arrivo
Cerca

“Cucina di origine emiliana e non solo”
Recensione di La Gnoccata

La Gnoccata
Al n.66 in classifica su 521 Ristoranti a Trento
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 2 settimane fa

Locale rustico, semplice e accogliente situato in prossimità della Cascata dell'Orrido (con possibilità di visita), ad una 10 di minuti di macchina da Trento.
Posti a sedere sia all'interno, che all'esterno del locale.
Il piatto forte sono le tigelle e lo gnocco fritto, che vengono accompagnati da un tagliere di affettati e formaggi (si può scegliere il piatto ridotto come antipasto o il piatto più abbondante come piatto unico... il nostro è un antipasto per due persone).
Prodotti freschi.
Buoni anche i tortelli alla zucca.
Tutto cotto al punto giusto.
Non male il Lambrusco della casa.
Cameriere gentile, simpatico e disponibile.
Servizio veloce.
Prezzi medi.
Porzioni nella norma.
Parcheggio subito fuori dal locale.

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Locale ,pulito, semplicemente arredato,ma accogliente .
Menù semplice ,con ingredienti ricercati di qualità e gusti spettacolari.
Affettati veramente ottimi accompagnati dalle tigelle calde e dal Gnocco fritto (eccezionale nella sua semplicità, mi ricorda quello che faceva la mia mamma che era emiliana).
Pappardelle al cinghiale e tagliatelle al ragù di maiale buonissime, con porzioni abbondanti ma non esagerate, ah si, la pasta è fresca fatta in casa.
Le costine di maiale cotte a bassa temperatura SUBLIMI.
Ed anche i dolci ,sempre fatti in casa, ottimi.
Il personale gentilissimo,educato, professionale. Il nostro cameriere Jonathan, preparatissimo ,simpatico e molto disponibile, personalmente penso che sia un gran valore aggiunto.
Complimenti.
Consigliatissimo.

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

In limine temporis chiamiamo e veniamo fatto accomodare.
Accoglienza favolosa, come la cucina.
Le parole non renderebbero giustizia ai piatti, di cui posto le foto, assicurando a tutti i lettori che è veramente roba di gran qualità, ben cucinata.
Bottiglia di San Giovese, ottima; acqua e caffè.
Totale: € 120,00.
Provare

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Pranzato il 26 accoglienza perfetta
Affettati a due poco eccezionali
Le tagliatelle al ragù magnifiche ne avrei mangiato un secchio
Un ottimo Lambrusco da 15 euro
Un assaggio dei dolci stupefacente
Peccato solo sia distante da Treviso ci andrei moooolto spesso
Super consigliato
Non ricordo il nome del cameriere ma lo ringrazio molto per i consigli

Recensito 21 dicembre 2019 da dispositivo mobile

La Gnoccata è un ristorante che serve pietanze emiliane, è situato appena fuori Trento. L’atmosfera è piacevole, il cibo ottimo e freschissimo (da sottolineare pasta fresca fatta in casa), servizio familiare e cortese. Ottimo lo gnocco fritto. Prezzo nella media. Unica pecca, la mancanza del menù alla carta. Lo consiglio vivamente.

Gli utenti che hanno visto La Gnoccata hanno visto anche

Trento, Provincia di Trento

Conosci La Gnoccata? Condividi la tua esperienza!