TripAdvisor
Pubblica
Posta in arrivo

“Ottima location e staff gentile ”

Ristorante Pizzeria Alla Grotta
Al n.103 in classifica su 521 Ristoranti a Trento
Cucina: Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Il menù spazia dagli antipasti ai secondi fino alle pizze, composto per la maggior parte da prodotti tipici Trentini.
Ho passato una piacevolissima serata e devo dire che a discapito delle recensioni non proprio positive, la pizza era molto buona e con condimenti di qualità!
Solo u pecca dopo 2 pizze una birra e 2 caffè, un conto comunque onesto di 30€, ci e’ stato chiesto 1€ per un bicchiere di acqua.
consiglio: il fine settimana rischiate di cenare con la gente che aspetta il proprio turno tra la sala, chiedete un tavolo giù o fuori!

Recensito 20 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Personale gentilissimo, posto carino, ma la cucina lascia desiderare. Consiglierei una scelta più limitata, con una maggior cura dei piatti

Recensito 19 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Un ristornino meraviglioso soprattutto i camerieri, sono venuto con un gruppo di amici e il servizio e stato meraviglioso, ringrazio il cameriere Nazar per la ottima serata che ci ha fatto passare dentro il ristorante.

Recensito 19 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Posto vicino al centro, molto pulito ed ordinato con ottimo cibo
Camerieri gentili e molto disponibili

Recensito 19 dicembre 2019

Abbiamo organizzato una mega pizzata per il compleanno di nostro figlio. Il gruppo di amici era davvero numeroso ma il servizio e la gentilezza del personale hanno fatto si che andasse tutto bene! Anche noi abbiamo mangiato in un tavolo a parte e devo dire che il cibo è ottimo. Il locale, anche se affollato, è molto bello. I tavoli apparecchiati molto bene e molto spazio tra uno e l'altro. Vista la vicinanza al centro storico lo consiglio senz'altro, noi ci torneremo sicura

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Alla Grotta hanno visto anche

Trento, Provincia di Trento

Conosci Ristorante Pizzeria Alla Grotta? Condividi la tua esperienza!